Racer_93 Inviato: 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2015 (modificato) salve raga vendo diverso materiale che ho depositato da piu di un anno per cessato hobby: Radio sanwa super exzes plus in perfette condizioni con modulo originale sanwa a 2.4 ghz con ricevente piccola + cassetta in alluminio porta radio a euro 180 motore gimar mig 12xx.... top per l 1/10....il motore ha all' attivo il rodaggio più una gara... in seguito a una spenta per rottura della candela, ho dato il motore al rivenditore di zona gimar, che l ha controllato ed ha sostituito cuscinetti e biella per manutenzione... il pistone presenta qualche segnetto che a detta sua non pregiudicano il funzionamento. Cuscinetti e biella devono essere ancora rodati. Vendo insieme allo scarico novarossi che usavo con soddisfazione sotto questo motore ad euro 120 coppia di servi savox low profile usati solo qualche gara ad euro 85 set up hudy 85 dovrei disporre anche di altri servocomandi ko - sanwa ed altri ricambi... provvedero ad aggiungerli nella discussione non appena ne avrò controllato il funzionamento. invio foto agli interessati Modificato 2 Aprile 2015 da Racer_93 Citare
Racer_93 Inviato: 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 3 Febbraio 2015 Hai trasponder? no mi dispiace... up Citare
Racer_93 Inviato: 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2015 up raga domani posto qualche foto... preciso ke dispongo di un sanwa rz funzionante e di un ko propo pds 2343 fet .... Citare
mela65 Inviato: 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2015 E' possibile avere foto e prezzi dei servi e del set-up hudy (se x 1/10) a andreamel@libero.it . Grazie Citare
Dartagnan Inviato: 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2015 Foto Sanwa exzes plus a lancia.luciano@[member="ALICE"].it grazie..!! Citare
Racer_93 Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2015 salve raga vendo diverso materiale che ho depositato da piu di un anno per cessato hobby: Radio sanwa super exzes plus in perfette condizioni con modulo originale sanwa a 2.4 ghz con ricevente piccola + cassetta in alluminio porta radio a euro 180 motore gimar mig 12xx.... top per l 1/10....il motore ha all' attivo il rodaggio più una gara... in seguito a una spenta per rottura della candela, ho dato il motore al rivenditore di zona gimar, che l ha controllato ed ha sostituito cuscinetti e biella per manutenzione... il pistone presenta qualche segnetto che a detta sua non pregiudicano il funzionamento. Cuscinetti e biella devono essere ancora rodati. Vendo insieme allo scarico novarossi che usavo con soddisfazione sotto questo motore ad euro 120 coppia di servi savox low profile usati solo qualche gara ad euro 85 set up hudy 85 dovrei disporre anche di altri servocomandi ko - sanwa ed altri ricambi... provvedero ad aggiungerli nella discussione non appena ne avrò controllato il funzionamento. invio foto agli interessati up raga... ci si può accordare sui prezzi ma cortesemente no affaristi Citare
Racer_93 Inviato: 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2015 up raga prezzi trattabili Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.