Vai al contenuto

gara 1/8 buggy off road serravalle di chienti 28/06/2015


l'americano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ha detto che viene anche D'auciello Nunzio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo annullare la mia iscrizione...
mi spiace sarà per la prossima

Te lo dicevo io di " fare il bravo " !  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei spendere due parole di ringraziamento a tutto lo staff di Serravalle in primis l'infaticabile Luca Mauri 

che ieri oltre averci fatto trovare un'ottimo tracciato ci ha fatto trovare un menu' che raramente si trova a 

questo tipo di manifestazioni ad un prezzo davvero economico . Davvero una gran bella manifestazione 

automodellistica iniziata con gara in pista e finita addirittura con " Freestyle " ........che spettacolo !!!

Da non sottovalutare poi che tutti i partecipanti sono andati a casa con premi e generi alimentari di vario tipo .

Grazie Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Mauri e a tutti i presenti per la bellissima manifestazione!

Il freestyle con le buggy poi è stata la ciliegina sulla torta!

 

Pollici in giù purtroppo per il Torti che mi sa che aveva fretta di andare a casa e ci ha fatto partire in fretta e furia,

in molti non erano pronti, io addirittura son partito dai box a gara iniziata,un vero peccato perché eravamo li per divertirci, non c'era motivo di avere fretta,

vista anche la difficile situazione data dalla carenza di meccanici...

Modificato da Sarto
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Mauri e a tutti i presenti per la bellissima manifestazione!
Il freestyle con le buggy poi è stata la ciliegina sulla torta!
 
Pollici in giù purtroppo per il Torti che mi sa che aveva fretta di andare a casa e ci ha fatto partire in fretta e furia,
in molti non erano pronti, io addirittura son partito dai box a gara iniziata,un vero peccato perché eravamo li per divertirci, non c'era motivo di avere fretta,
vista anche la difficile situazione data dalla carenza di meccanici...


Io non avevo fretta di andare a casa, tanto è vero che sono partito alle 18:30 dopo il free stile,e che luca mi a detto che avremmo dovuto terminare per le 17 inquanto era previsto lo spettacolo di free stile con le moto,comunque potevi sempre chiedere la sospensione tecnica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ai box che urlavo sospensione tecnica infatti, ma non so chi credo il ragazzo che era con te,

mi ha detto che era possibile chiederla fino a 3 min prima dell'avvio.

 

Considera che eravamo tutti a raccogliere, c'è stato troppo poco tempo per organizzarsi...

booh a me è dispiaciuto, fortuna per il freestyle dopo perchè per la gara son rimasto deluso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non si urla dai box, ma si va dal direttore gara, nel caso, taddei e si chiede la sospensione.
a me taddei a riferito che tu non hai chiesto alcuna sospenzione e tantomeno lui non ti ha assolutamente detto dei tre minuti, comunque ti faccio anche notare che la finale b e'terminata alle 15:40 e la finale a e' iniziata alle 16:00, i crono parlano da soli, non mi sembrano 20 minuti cosi' pochi.
comunque continuate a lamentarvi che presto i giri li prendete da soli,o almeno non sara' piu' il sottoscritto.
ricorda anche che hai fatto rifornimento fuori dai box e il direttore gara ha chiuso un occhio.
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ringraziare tutti i partecipanti e cronometristi per la bella giornata passata in compagnia di amici .......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho fatto il massimo che potevo fare................... mi dispiace solo che il freestyle non e partito ma al tempo non si comanda.....   

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...