Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buonasera a tutti, la scorsa settimana ho caricato senza alcun tipo di problema le mie lipo (fullpower 2200 mah 3s), e ora che mi ritrovo a doverle ricaricare, il cb (mini equilibrium v2) mi da il seguente errore ''CELL CONNECT ERR''; il manuale mi dice: ''In modalità carica bilanciata, indica l'interruzione del collegamento con la porta di bilanciamento''.. Ho scollegato e riattaccato il tutto per diverse volte controllando ogni singolo cavo, ma niente da fare..
Mi tocca ricomprare il bilanciatore? :(

Inviato:
Se disponi di un multimetro verifica che sul connettore del bilanciamento della batteria siano presenti I valori in tensione delle single celle.
Mi viene da pensare che ci sia un interruzione tra il connettore e il positovo di una singola cella
Inviato: (modificato)
no devi solo cercare , se mai il problema fosse quello da me indicato, se puoi recuperare il tutto con una saldatura nel caso del cablaggio staccato oppure raddrizzare un pin Modificato da team veleno

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...