Vai al contenuto

campionato regionale amsci sicilia 2015


team dynamite

Messaggi raccomandati

IMPORTANTE  IMPORTANTISSIMO per la categoria 1/10 Touring

Per formare una categoria per regolamento necessitano al meno 6 concorrenti

se non ce il numero di concorrenti vengo accorpati con la categoria inferiore,

IMPORTANTE IMPORTANTISSIMO per la categoria 1/10 Touring  

I concorrenti che parteciperanno nella  prima prova e nella  seconda prova  hanno il  diritto di partecipare alle prove successive

chi non e presente nelle prime due prove non potrà  più iscriversi al campionato.

 

(cortesemente spargete la voce al più presto possibile cosi evitiamo disguidi )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate

io ho effettuato regolare iscrizione all'amsci per la tessera regionale.

Adesso molto probabilmente dovrò saltare anche la seconda prova per motivi personali .

Ma in base a quale regolamento non posso partecipare all'ultima prova di milazzo ?.

Nel regolamento Amsci non c'è menzionato nulla a riguardo 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA PROVVISORIA CAMPIONATO REGIONALE SICILIA OCCIDENTALE.

1^ PROVA SCIACCA...

 

CAMPIONATO REGIONALE AMSCI      Sciacca....     CATEGORIA F1 .........  1 Petruso Toni 400  -  2 Graviano Giuseppe 370 -  3 Giaimo Rosario 340 -  4 Manto Fino 310  -  5 Errante Daniele 280 -  6 Fatone Giuseppe 250 -  7 D'aleo Ignazio 220  - 8 Pavia Antonio 200  - 9 Mare Vincenzo 180 - 10 Scherma Roberto 160 -  11 Giacalone Antonio 150 - 12 D'Angelo Giuseppe 140  

 

 CATEGORIA F2     - 1 Musumeci Mario 400  - 2 Messina Valerio 370 -  3 Chiarenza Vincenzo 340 -   4 Raso Alessandro 310 -  5 Campo Francesco 280 -  6 Di Paola Carlo 250  - 7 Giarraputo Alex 220  -   8 Germano Livio 200  -  9 Cannizzaro Mauro 180  - 10 Asaro Pasquale 160      11 Maugeri Giovanni 150  -   12 Giacalone Giovanni 140  -   13 Meli Marco 130  -   14 Pulizzi Giuseppe 120        

 

 CATEGORIA PROMO ........  1 De Caro Salvatore 400  -  2 Zerilli Vincenzo 370  -  3 Perricone Gioacchino 340  - 4 Scurti Davide 310 -

 5 Dell'Edera Cristian 280 -   6 Ciulla Stefano 250 -  7 De Caro Giovanni 220  -  8 La Duca Vincenzo 200  -   9 Corso Stefano 180  - 10 Parisi Davide 160 -                      

 

 Prossima prova 24 maggio Trapani                                

Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

COMUNICATO IMPORTANTE

 

La terza tappa del campionato regionale amsci  1/10  di Milazzo viene posticipata  per il 14 giugno

e si possono iscrivere solo i concorrenti che erano presenti  alla prima tappa o nella  seconda tappa 

chi non e stato presente NON PUO PIU PARTECIPARE  

 

 il delegato Curcuruto  Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ATTENZIONE ATTENZIONE

 

Visto la grande maleducazione e la grande presunzione da parte di concorrenti siciliani che non hanno rispetto ne per me come delegato regionale amsci ne per i concorrenti che fino adesso si sono  impegnati    ad affrontare le prime tappe  di un progetto che si chiama campionato regionale   amsci 1/10 Touring ,mandando una mail alla segreteria amsci scavalcando qualsiasi tipo di decisione presa e di far quello che c...o gli pare e piace,

quindi a Milazzo possono correre anche i cani e porci questa e la conclusione di tante cose che non possono funzionare in sicilia perché ogni uno si sente sempre superiore a gli altri e fregarsene di tutto e di tutti.

 

il delegato 

      Curcuruto Leonardo     

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non hanno rispetto di nessuno curano solo i propri interessi.

Calcola che ce gente che vive in sicilia che  corre hai campionati italiani amsci  e anche altri campionati importanti, ma non sa che

esiste il campionato regionale amsci  sicilia , maaa  misteriosamente dico misteriosamente  sa che ce una tappa in pista a Milazzo e decide di correre  ma no perché gli interessi il regionale ma gli interessa che gli gommiamo la pista cosi si può sistemare la macchinina

per farsi il campionato italiano nella stessa pista che si terrà giorno 26 luglio e quindi io gli dico a tutti questi ragazzi che la pensano cosi

 

                                                    MBARIIII   SITI SBAGGHIATI   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ripeto, hai dettato delle regole ad inizio campionato e vanno rispettate. A queste persone le chiami e glielo dici. Altrimenti fai i nomi e glielo diciamo noi.

Mi ha chiamato la federazione purtroppo e ma detto che li devo far partecipare non ci posso far niente
addirittura!! E chi sara' mai!!!!! Modificato da opistore
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifica:il mio caro amico Alessio Mazzeo mi ha portato a conoscenza del fatto che la predetta regola sulla partecipazione obbligatoria alle prime due tappe del regionale per poter partecipare anche alla terza, non è una regola ufficiale AMSCI. Giustamente chi è tesserato puo' partecipare a qualsiasi gara, anche se fosse soltanto una.
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE

 

Visto la grande maleducazione e la grande presunzione da parte di concorrenti siciliani che non hanno rispetto ne per me come delegato regionale amsci ne per i concorrenti che fino adesso si sono  impegnati    ad affrontare le prime tappe  di un progetto che si chiama campionato regionale   amsci 1/10 Touring ,mandando una mail alla segreteria amsci scavalcando qualsiasi tipo di decisione presa e di far quello che c...o gli pare e piace,

quindi a Milazzo possono correre anche i cani e porci questa e la conclusione di tante cose che non possono funzionare in sicilia perché ogni uno si sente sempre superiore a gli altri e fregarsene di tutto e di tutti.

 

il delegato 

      Curcuruto Leonardo     

 

 

Perché non hanno rispetto di nessuno curano solo i propri interessi.

Calcola che ce gente che vive in sicilia che  corre hai campionati italiani amsci  e anche altri campionati importanti, ma non sa che

esiste il campionato regionale amsci  sicilia , maaa  misteriosamente dico misteriosamente  sa che ce una tappa in pista a Milazzo e decide di correre  ma no perché gli interessi il regionale ma gli interessa che gli gommiamo la pista cosi si può sistemare la macchinina

per farsi il campionato italiano nella stessa pista che si terrà giorno 26 luglio e quindi io gli dico a tutti questi ragazzi che la pensano cosi

 

                                                    MBARIIII   SITI SBAGGHIATI   

 

Buongiorno, 
sono, Giuseppe Musolino, uno di quei piloti che il Delegato Amsci Sicilia ha ritenuto di poter definire : maleducato, presuntuoso, irrispettoso.......e altro ancora.....

E' stato semplicemente chiesto in base a quale norma regolamentare o statutaria la nostra partecipazione alla 3 prova di campionato regionale non fosse ammissibile, non avendo ricevuto una risposta soddisfacente abbiamo riportato la questione ai responsabili nazionali, i quali evidentemente hanno ribadito la necessità di rispettare il regolamento dell' associazione.

Non credo che siano stati fatti favoritismi o eccezioni di alcun genere.

 

Giuseppe Musolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...