team dynamite Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2015 (modificato) salve a tuti queste sono le date del regionale on road 1/10 Touring 12 aprile - 10 maggio- 07 giugno - 28 giugno rally gt - rally cross 19 aprile- 31 maggio- 05 luglio- 06 settembre per le piste che vogliono aderire al campionato devono mandare una mail a leomodellismo@yahoo.it per eventuali chiarimenti chiamare al numero 347 5078369 risponde LEO CURCURUTO a breve inserirò i piloti che devono passare di categoria Modificato 10 Aprile 2015 da team dynamite Citare
enzocaviglia Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2015 salve a tuti queste sono le date del regionale on road 1/10 Touring 12 aprile - 10 maggio- 31 maggio- 28 giugno rally gt - rally cross 19 aprile- 07 giugno- 05 luglio- 06 settembre per le piste che vogliono aderire al campionato devono mandare una mail a leomodellismo@yahoo.it per eventuali chiarimenti chiamare al numero 347 5078369 risponde LEO CURCURUTO a breve inserirò i piloti che devono passare di categoria Ciao Leo, con 4 prove c'è scarto? Citare
team dynamite Inviato: 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2015 salve a tuti queste sono le date del regionale on road 1/10 Touring 12 aprile - 10 maggio- 31 maggio- 28 giugno rally gt - rally cross 19 aprile- 07 giugno- 05 luglio- 06 settembre per le piste che vogliono aderire al campionato devono mandare una mail a leomodellismo@yahoo.it per eventuali chiarimenti chiamare al numero 347 5078369 risponde LEO CURCURUTO a breve inserirò i piloti che devono passare di categoria Ciao Leo, con 4 prove c'è scarto? si quattro prove con una di scarto Citare
team dynamite Inviato: 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2015 (modificato) reparto rally gt rally cross passaggio di categoria obbligatorio piloti rally cross promotion tutti in F2 piloti rally cross F2 Merlino Claudia - Meli Maurizio - Priscoglio Davide in F1 piloti rally gt promotion tutti in F2 piloti rally gt F2 Cutrona Samuel - Ragusa Daniele- Merlino Claudia in F1 le piste dove si disputeranno le gare sono 19 aprile pachino su piazzale 31 giugno Torregrotta su piazzale 05 luglio bronte su pista 06 settembre giarre su pista vi ricordo che giorno 21/22/ marzo si disputerà il campionato italiano in prova unica a giarre su piazzale con la tessera di campionato regionale avete diritto ad una prova di campionato italiano della stessa regione di appartenenza quindi non pagate differenza inoltre invito tutti quanti a farvi la tessera Modificato 30 Aprile 2015 da team dynamite Citare
killer Inviato: 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2015 reparto rally gt rally cross passaggio di categoria obbligatorio piloti rally cross promotion tutti in F2 piloti rally cross F2 Merlino Claudia - Meli Maurizio - Priscoglio Davide in F1 piloti rally gt promotion tutti in F2 piloti rally gt F2 Cutrona Samuel - Ragusa Daniele- Merlino Claudia le piste dove si disputeranno le gare sono 19 aprile pachino su piazzale 07 giugno Torregrotta su piazzale 05 luglio bronte su pista 06 settembre giarre su pista vi ricordo che giorno 21/22/ marzo si disputerà il campionato italiano in prova unica a giarre su piazzale con la tessera di campionato regionale avete diritto ad una prova di campionato italiano della stessa regione di appartenenza quindi non pagate differenza inoltre invito tutti quanti a farvi la tessera La mi scusi Team Dinamite..... ma la tessera quanto costa a chi bisogna pagarla in che modo si deve pagare ( con postepay. con paypal con bonofico bancario con bollettino postale ) potrebbe essere più preciso per coloro che non lo sanno come me, e che sono alle prime volte certo di una sua gradita e sollecita risposta porgo cordiali saluti KILLER P:S: o ancora altre domande da farle si affretti a rispondere prima a queste .....deeeeenghyuuuu !!!!!!! Citare
team dynamite Inviato: 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2015 ciao killer vai sul sito amsci e trovi tutte le info ciaooooo Citare
nino83 Inviato: 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2015 ciao leo x il campionato 1/10 si sono decise le piste? Citare
team dynamite Inviato: 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2015 ciao leo x il campionato 1/10 si sono decise le piste? si a breve metterò le piste Citare
mulino Inviato: 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2015 ma per 1\8 pista si fa il regionale? Citare
team dynamite Inviato: 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 20 Febbraio 2015 (modificato) Reparto 1/10 Touring Quest' anno visto le richieste di tanti gestori pista, si e deciso di dividere la Sicilia in due gruppi, Sicilia orientale e Sicilia occidentale cosi facendo evitiamo le trasferte troppo costose e nello stesso tempo accontentiamo tutti le richieste da parte dei gestori pista. gruppo Sicilia orientale le tappe saranno: 12 aprile pista di Vittoria 10 maggio pista di Bronte 7 giugno pista di Milazzo Responsabile Curcuruto Leo info,3475078369 gruppo Sicilia occidentale le tappe saranno: 12 aprile pista di Sciacca 10 maggio pista di Trapani 7 giugno pista di Marsala Responsabile Caviglia Vincenzo info,3385852143 n.b. la pista di Marsala se non riescono a ultimare i lavori perché l impianto non e ancora sufficiente per ospitare una tappa di regionale,la gara si spostera nella pista di Palermo L'ultima tappa sarà unica per tutti 28 giugno pista da definire regolamento: Nelle prove delle due divisioni occidentale /orientale verrà scartata quella con il punteggio minore e nel ultima prova ci sarà l 'incremento decrescente : 1° posto 50% 2° posto 40% 3° posto 30% 4° posto 20% 5° posto 10% 6°,7°,8°,9° e 10° posto 5% Costo iscrizione singola gara € 20,00 Modificato 20 Febbraio 2015 da team dynamite Citare
Fabio Vento Inviato: 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2015 Ciao leo mi confemi che devo scartare uno delle tre prove con il risultato minore nel mio caso vittoria Bronte Milazzo, ma non posso scartare l'ultima quella con il punteggio decrescente da definire quale sarà la pista? Citare
team dynamite Inviato: 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2015 Ciao leo mi confemi che devo scartare uno delle tre prove con il risultato minore nel mio caso vittoria Bronte Milazzo, ma non posso scartare l'ultima quella con il punteggio decrescente da definire quale sarà la pista? ciaoo fabio puoi scartare anche l'ultima perché l' ultima tappa ancora da definire non e la finale ma e una tappa come tutte le altre solo che ha l'incremento sul punteggio Citare
Fabio Vento Inviato: 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2015 Grazie del chiarimento sempre disponibile Citare
team dynamite Inviato: 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato: 31 Marzo 2015 INFORMAZIONE IMPORTANE riguardo alla categoria 1/8 pista come ogni anno mi arrivano telefonate di ragazzi che vogliono partecipare con la 1/8 pista al campionato regionale Io come ogni anno dico che se nella prima tappa che si svolgerà a Vittoria il 12 aprile ci sarà un numero minimo di 10 concorrenti la categoria si farà e sarà unica chiamata F2 se ce qualcuno interessato lo faccia presente o qui sul forum o chiamando a me al 347 5078369 ho al gestore pista 340 9710355 Citare
crig4 Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Inviato: 31 Marzo 2015 salve volevo chiedere se la tessera amsci si può fare direttamente a vittoria il 12 aprile? o bisogna farla solamente dal sito dell'amsci? grazie. Citare
team dynamite Inviato: 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2015 salve volevo chiedere se la tessera amsci si può fare direttamente a vittoria il 12 aprile? o bisogna farla solamente dal sito dell'amsci? grazie. ciao la devi fare sul sito amsci Citare
Fabio Vento Inviato: 1 Aprile 2015 Segnala Inviato: 1 Aprile 2015 (modificato) Ciao quando vengono pubblicati la lista dei piloti vincitori del regionale delle scorse stagioni che passano di categoria? Modificato 2 Aprile 2015 da Fabio Vento Citare
team dynamite Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2015 ciao quest'anno essendo che siamo divisi passano solo avanti la categoria promotion in f2 il resto rimane con la categoria dello scorso anno Citare
Fabio Vento Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Inviato: 3 Aprile 2015 Ciao non voglio essere polemico pero' e' previsto come ogni anno i vincitori dei regionali precedenti automaticamente passavano di categoria, cmq ne parliamo di presenza a vittoria ciao buonasera Citare
giurasa Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Inviato: 6 Aprile 2015 Ma dal sito amsci nella pagina riguardante le iscrizioni regionali; non mette in rilievo l'icona per le iscrizioni. Solo Sicilia, da che pagina devo accedere? Citare
Fabio Vento Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Inviato: 6 Aprile 2015 Ma dal sito amsci nella pagina riguardante le iscrizioni regionali; non mette in rilievo l'icona per le iscrizioni. Solo Sicilia, da che pagina devo accedere? veroooooooo notavo anche io questo fatto spero che lo fate automaticamente anche perchè non vedevo nessuna icona che specificava il settore. Citare
team dynamite Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2015 Ciao non voglio essere polemico pero' e' previsto come ogni anno i vincitori dei regionali precedenti automaticamente passavano di categoria, cmq ne parliamo di presenza a vittoria ciao buonasera ciao lo so che non e una polemica , ma quest'anno essendo che stiamo provando questa divisione e ancora non sappiamo i livelli che ci saranno in f1 non me la sento di mandare avanti dei ragazzi che sicuramente si troveranno in difficolta nella categoria superiore, nella prima prova se ce qualche problema riguardo la categoria di appartenenza si discuterà in pista tutti insieme, 1 Citare
crig4 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Inviato: 7 Aprile 2015 peppe devi andare in questo link http://www.amsci.it/associazione/iscrizione-allassociazione/ Citare
team dynamite Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2015 N.B. riguardo al tesseramento amsci ho ricevuto telefonate da parte di ragazzi che si vogliono iscrivere al campionato regionale e non sanno usare internet o non hanno il pc ho non hanno la paypal o non so altro che non cianno . IL TESSERAMENTO SI PUO FARE DIRETTAMENTE IN PISTA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.