Vai al contenuto

Campionato Interregionale Umbro-Toscano off road 2015

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
Inviato:
Come da accordi presi con il responsabile regionale michele buzzico e con antonio castellani per la pista di san giustino la prima gara dell'interregionale tosco umbro verrà recuperata il 30 agosto 2015 presso il mini autodromo fratta offroad mentre l'ultima gara a san giustino sarà posticipata al 13 settembre 2015.
  • Like 1
Inviato:
Fine luglio ?
Il 30 agosto e un po' infelice e poi si ricorre dopo 15 giorni a San Giustino un po' vicine le due gare.
Si poteva pensare a settembre la Fratta e i primi di ottobre San Giustino oppure invece che il 30 agosto fare fine luglio non credo che a fine luglio ci siano gare.
Comunque ok e solo un mio pensiero capisco le difficoltà di trovare date.
Ciao a tutti.
Inviato:

Volevo dire che non era necessario spostare una data per recuperare una prova tra l'altro a ridosso di 

un'altra data gia' esistente . Inoltre si poteva fare un giro di telefonate prima di prendere tale decisione .

1521695_702912943188075_2984841392275630

Inviato:

Non voglio fare il rompi___i, perché capisco che non è semplice mettere d'accordo tutti e che e c'è gente che si impegna per organizzare, e questo lo apprezzo molto.

La mia opinione è che se c'è un a calendario deciso a inizio stagione, questo vada rispettato.

Non è corretto spostare una data per recuperarne un altra.  

Si recupera in una data libera, non si sposta una gara già programmata da mesi.

Inoltre, solitamente quando si programma il calendario si prevede anche una data di riserva proprio per tenere conto di queste evenienze.

Mi chiedo, non era stata prevista una data di riserva?

Ciao  :hands54:

Inviato:
Nuova soluzione, sentita anche la disponibilità dei cronometristi, recupero Fratta 2 agosto, San Giustino rimane invariata la data del 6 settembre, considerate che rimandare vuol dire arrivare, nella migliore delle ipotesi, a fine ottobre.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...