Vai al contenuto

Campionato Interregionale Umbro-Toscano off road 2015

Messaggi raccomandati

Inviato:

In allegato inserisco il calendario gare e il regolamento interno per il Campionato Interregionale Umbro-Toscano 2015.

Per il resto farà fede il regolamento UISP.

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Ciao Michele

Inviato:

Credo che TUTTI insieme con IMPEGNO , SACRIFICIO e PASSIONE possiamo organizzare 

un evento che accontentera' tutti gli Automodellisti del Centro Italia e non solo . 

Inviato: (modificato)

Buonasera a tutti... 

stiamo cercando di creare un piccolo software per la gestione ottimale e rapida di questo campionato in modo da poter soddisfare tutte le domande "curiose" a cui tutti i piloti possono accedere. Le ho chiamate curiose perchè spesso non basta sapere come ci si è piazzati oppure come è finita una gara, ma ci si chiede dove noi stessi abbiamo fatto meglio e dove abbiamo fatto peggio. Per questo stiamo cercando di creare una cosa che sia amministrabile in gara da chi cronometra in tempo reale.

Per fare questo ho bisogno di tutti i dati dei  partecipanti alle gare dell' interregionale.

Ho bisogno solamente del nome, cognome, numero di transponder, team, categoria F1 o F2 e nome del  modello di ognuno. Se qualcuno vuole iniziare ne sarei grato.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Modificato da mikele09

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...