Vai al contenuto

MOTORE NOVAROSSI VIRTUS 12 CUSCINETTI CERAMICA


Messaggi raccomandati

Inviato:

nvrvirtus12-tuned.jpg

 

MOTORE NOVAROSSI VIRTUS .12 PER MODELLI IN SCALA 1:10......NUOVO SIGILLATO !!

SVENDITA PER CHIUSURA NEGOZIO !!!!

€ 300,00

 

IL TOP !!!

SPECIFICHE TECNICHE

Cilindrata: 2,1 cc

Max Potenza/Giri: 43.500 RPM

Regime di utilizzo: 6.000-45.000 R.P.M.

Alesaggio x corsa: 13,70x14,25 mm

Accoppiamento: 3 travasi

Cuscinetto posteriore: ceramica
Cuscinetto anteriore: acciaio
Albero: 11,9 mm - tuned - turbo
Carburatore: alluminio - 6,5 mm - scorrimento
Candela: Turbo (C6TGF)
Scarico: posteriore
Tipo avviamento: esterno
Peso: 232 g
Miscela consigliata: 16% nitro

CARATTERISTICHE
02667.jpg

Testa:

Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Con 6 viti di fissaggio permette anche una migliore tenuta tra il sottotesta e il carter.

08682.jpg
Accoppiamento

L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con tre travasi.

85624-T.jpg
Albero:

Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Tre pesi di bilanciamento.



Sistema brevettato:

Il carburatore spostato aiuta l'aspirazione di miscela da parte del motore aumentando così l'efficienza dello stesso.


Biella:


La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.


Tappo:



Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.


Cuscinetto posteriore:


Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passsaggio della miscela all’interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta


Venturi:

Questo Venturi in alluminio anodizzato ha una forma speciale per ottimizzare il flusso di aspirazione ottenendo il massimo dal vostro motore.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...