wallometro Inviato: 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2015 MOTORE NOVAROSSI VIRTUS .12 PER MODELLI IN SCALA 1:10......NUOVO SIGILLATO !! SVENDITA PER CHIUSURA NEGOZIO !!!! € 300,00 IL TOP !!! SPECIFICHE TECNICHE Cilindrata: 2,1 cc Max Potenza/Giri: 43.500 RPM Regime di utilizzo: 6.000-45.000 R.P.M. Alesaggio x corsa: 13,70x14,25 mm Accoppiamento: 3 travasi Cuscinetto posteriore: ceramica Cuscinetto anteriore: acciaio Albero: 11,9 mm - tuned - turbo Carburatore: alluminio - 6,5 mm - scorrimento Candela: Turbo (C6TGF) Scarico: posteriore Tipo avviamento: esterno Peso: 232 g Miscela consigliata: 16% nitro CARATTERISTICHE Testa: Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Con 6 viti di fissaggio permette anche una migliore tenuta tra il sottotesta e il carter. Accoppiamento L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con tre travasi. Albero: Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Tre pesi di bilanciamento. Sistema brevettato: Il carburatore spostato aiuta l'aspirazione di miscela da parte del motore aumentando così l'efficienza dello stesso. Biella: La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza. Tappo: Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi. Cuscinetto posteriore: Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passsaggio della miscela all’interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta Venturi: Questo Venturi in alluminio anodizzato ha una forma speciale per ottimizzare il flusso di aspirazione ottenendo il massimo dal vostro motore. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.