sa72 Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2014 (modificato) Ciao ho appena acquistato una mugen mbx eco ed essendo la mia prima macchina elettrica,giro con una scoppio,volevo avere dei consigli sulle cose basilari da seguire una volta messa a terra. Sento parlare di programmini per l'esc,ma sono indispensabili ho posso anche farne a meno. So che e' una domanda molto vaga pero' almeno qualche dritta per iniziare visto che l'ho presa solo per svago. Grazie anticipatamente e buon anno . Modificato 1 Gennaio 2015 da sa72 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2015 Beh...avresti dovuto indicare tipo di motore e di Esc nonché la configurazione di alimentazione. Si....ci sono i programmatori per Esc che ti consentono di settare diversi parametri quali accelerazione, freno motore, ecc.,...ed inoltre il CUT off che ti preserva le batterie. Generalmente, pero, i buoni Esc hanno già i parametri factory impostati dalla casa e non dovresti avere particolari problemi nel normale utilizzo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.