Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti ragazzi, mi riferisco in particolare ai possessori di crono e blade
devo comprare una gt vorrei provare una blade evolution ma sono indeciso tra questa e una crono sp9 quale migliore nella guida,di facile settaggio?
Inoltre c'è anche la bmt 011 evo oppure la mz3 o la fast Race? Sono modelli che non ho provato e non saprei quale scegliere ho avuto una mz3 xkè aveva problemi al posteriore ma non ho potuto constatare se valida o meno perché ho venduto.
grazie in anticipo a tutti
Inviato:
Beh hai nominato tutti modelli, e ne mancano ancora, che se messi nelle mani giuste...
Sono tutti validi, e spesso e' solo una questione di set up e di pollici!!
...dimenticavo, ho una " vecchia" blade rx1 style tutta rimessa a nuovo....
Inviato: (modificato)

Bhe è vecchia, io cerco un modello più nuovo

Appunto per questo non te l'ho segnalata, anche se dice ancora la sua se..... Modificato da sparkkle
Inviato:

Appunto per questo non te l'ho segnalata, anche se dice ancora la sua se.....

insomma proprio vecchia non direi, prima di tirare il massimo da un modello come quello c'è ne vuole.

rispetto alle altre che le smonti con poche viti questa è un po' più "complicata" 

Inviato: (modificato)

vada di bmt, fresca vincitrice di campionato italiano in f1 ed f2 a dimostrazione che fa forte in mano a tutti

Ahahah!! il tuo giudizio non vale, sei di parte.....

naturalmente scherzo, Bmt grande e...soprattutto Napoletana!!!!!

Modificato da sparkkle
Inviato:

insomma proprio vecchia non direi, prima di tirare il massimo da un modello come quello c'è ne vuole.

rispetto alle altre che le smonti con poche viti questa è un po' più "complicata" 

...sono d'accordo con te

Inviato:

Ciao ho una SP9 dal qualche mese e ne sono molto contento, semplice da settare va benissimo anche con il setup di scatola, fatta veramente bene, la smonti e la manutenzioni in niente, contento fino a questo momemento, un mio amico ha la BMT 011 anche questa va veramente bene incollata a terra e molto veloce, la blade l'ho vista girare nella pista che frequento credo sia una macchina semplice da mettere giù e molto resistente forse un pò datata ma a mio avviso funziona bene, non hai nominato la fenix che io ho avuto e che funziona bene e poi gode di un ottimo supporto tecnico, comunque per la mia modesta esperienza in questo momento non c'è un modello GT che non funziona, basta lavorarci su nel modo giusto. 

Spero di esserti stato utile.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...