Modtech S.n.C. Inviato: 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2014 Si aggiunge - Antonetti Marco :applauso: :applauso: :applauso: Grazie!!! Citare
Asso Inviato: 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2014 ciao, causa imprevisto devo a malincuore cancellare l'iscrizione di Papetti Giorgio e Galli William alla prossima Citare
MAX 62 Inviato: 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2014 Ciao a tutti, Domenica non posso essere presente alla gara :( Auguri di Buon Natale e inizio Anno Massimo Mencarelli Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2014 Ciao a tutti, Domenica non posso essere presente alla gara :( Auguri di Buon Natale e inizio Anno Massimo Mencarelli Ciao Max, mi dispiace che non ci sarai, ma sono certo che non mancherai alla prossima!! Tanti Auguri bi buon Natale! Per gli auguri di Capodanno ci sentiamo per telefono. A presto. Citare
trivellaspaziale Inviato: 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Salvo imprevisti presente Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Salvo imprevisti presente Grande Leonardooooooooooo :applauso: :applauso: :fajepaura: Citare
toscano Inviato: 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Anche io salvo imprevisti presente Citare
trivellaspaziale Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2014 Un :applauso: a tutto lo staff dell'automodel terni, bella giornata e ottimo pranzo. Un saluto a Fusco che mi ha fatto da meccanico in finale :fajepaura: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.