Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ho revisionato per un amico una ts4n col suo motore thunder tigre con lo strappino e lo scarico laterale.
Ho controllato e pulito il motore e sembra tutto in buone condizioni.
Ho provato a carburarla... Che incubo.
Qualche anima pia mi sa dire le regolazioni di fabbrica di quel carburatore malefico?
Inviato: (modificato)

Mi sembra di aver capito che la miscela al 16% aggiunge ulteriore handicap...
Mi chiedo come faccia un neofita a non buttare il tutto in un fosso...

I problemi di quel motore sono 2 :

1) siccome deve essere acceso cn lo strappino non può presentare compressione eccessiva e questo ovviamente tende a farlo spengere non appena la carburazione differisce da quella di serie.

2)questi motori in questione arrivano tranquillamente alla fine della loro vita senza cambiare alcun componente ed un motivo ci sarà no?

giustamente con la 16% che hai meno nitro l'handicap della minor compressione lo senti di più..

Io ho risolto nel modo che ti ho indicato sopra, ma non credere che il tuo sia un caso isolato il motore è quello che è.

federico

Modificato da Skierman

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...