lungo_1980 Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 Ho revisionato per un amico una ts4n col suo motore thunder tigre con lo strappino e lo scarico laterale. Ho controllato e pulito il motore e sembra tutto in buone condizioni. Ho provato a carburarla... Che incubo. Qualche anima pia mi sa dire le regolazioni di fabbrica di quel carburatore malefico? Citare
team veleno Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 traduci dal inglese cè anche il settaggio della carburazione base http://mms.tiger.tw/upload/2009-11/20091122645.pdf Citare
Skierman Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 Leva la rondella sotto alla candela e vedrai cm cambia la musica... Citare
lungo_1980 Inviato: 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 Mi sembra di aver capito che la miscela al 16% aggiunge ulteriore handicap... Mi chiedo come faccia un neofita a non buttare il tutto in un fosso... Citare
Skierman Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Inviato: 21 Novembre 2014 (modificato) Mi sembra di aver capito che la miscela al 16% aggiunge ulteriore handicap... Mi chiedo come faccia un neofita a non buttare il tutto in un fosso... I problemi di quel motore sono 2 : 1) siccome deve essere acceso cn lo strappino non può presentare compressione eccessiva e questo ovviamente tende a farlo spengere non appena la carburazione differisce da quella di serie. 2)questi motori in questione arrivano tranquillamente alla fine della loro vita senza cambiare alcun componente ed un motivo ci sarà no? giustamente con la 16% che hai meno nitro l'handicap della minor compressione lo senti di più.. Io ho risolto nel modo che ti ho indicato sopra, ma non credere che il tuo sia un caso isolato il motore è quello che è. federico Modificato 21 Novembre 2014 da Skierman Citare
mastino Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Inviato: 22 Novembre 2014 aggiungerei ... una candela 3. Il mio girava solo con la sua 3. Citare
lungo_1980 Inviato: 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 dunque, l'ho carburata alla meno peggio... se ha buona volontà cambierà la candela e ci smanetta un po. ragazzi che faticaccia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.