L' IMPERATORE Inviato: 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2014 (modificato) allego lista iscritti, ricordo che prenderemo iscrizioni fino a sabato alle ore 12:00 dopodiche' mettero' la composizione delle batterie e la tabella oraria. Modificato 17 Novembre 2014 da L' IMPERATORE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2014 allego tabella oraria dello svolgimento della gara considerando 3 batt. f2 e 2 batterie f1.per essere precisi e terminare per tempo e' necessaria anche la vostra collaborazione,innanzi tutto chi per qualsiasi motivo non potra' venire e pregato di comunicarlo e la mattina occorre arrivare presto perche' la prima manche partira' alle ore 8:40.la composizione della batterie verra' publicata sabato 22, primo pomeriggio, in tal modo la mattina , al vostro arrivo, fareto subito L'iscrizione e riceverete gia' il numero di gara,cosi' facendo snelliremo di molto i tempi.se ci sono obiezioni fatelo sapere. Citare
curtis Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Inviato: 17 Novembre 2014 iscrizione per CORTI SIMONE grazie mille Citare
dennis73 Inviato: 17 Novembre 2014 Segnala Inviato: 17 Novembre 2014 Ciao Mario ho visto che Peveraioli Mauro mi ha iscritto, lo debbo ringraziare, io purtroppo sono spesso fuori per lavoro. Unica cosa aggiungi il Torricella Team sulla colonna corrispondente.....sperano che sta c...o d'acqua smette de venì giù!!! A presto Mario.Danilo Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 Ciao Mario ho visto che Peveraioli Mauro mi ha iscritto, lo debbo ringraziare, io purtroppo sono spesso fuori per lavoro. Unica cosa aggiungi il Torricella Team sulla colonna corrispondente.....sperano che sta c...o d'acqua smette de venì giù!!! A presto Mario.Danilook danilo, sarai accontentato. Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 ricordo a chiunque dovesse ancora iscriversi di farlo al piu' presto per dar modo ai gestori delle piste di organizzarsi al meglio per le premiazioni, certo della vostra conprenzione ringrazio e allego nuova lista iscritti. Citare
Gigimagic Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 Il tempo è bello e Domenica ci sarà il sole! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 Il tempo è bello e Domenica ci sarà il sole! Poi anche se non ci fosse il sole c'è Fabrizio pierotti che con il suo sorriso illumina le giornate buie Citare
davidecola Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 Tocca vedere se asciuga! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2014 Tocca vedere se asciuga!Tocca vedere se asciuga!Tocca vedere se asciuga! Asciuga asciuga, siamo ottimisti Citare
l'americano Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 Mauri Luca presente f1 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 Mauri Luca presente f1 Un'altro pezzo da novanta si aggiunge, ma a tavola non in pista Citare
l'americano Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 Mauri Luca presente f1 Un'altro pezzo da novanta si aggiunge, ma a tavola non in pista a tavola da 110........... Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2014 allego aggiornamento iscritti, quanto prima dareme notizie sulle condizioni della pista Citare
red devil83 Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 purtroppo causa un imprevisto devo ritirare la mia iscrizione Cinti David Citare
meuccim Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 ho fatto iscrizione on-line per Del Secco Leonardo e Del Secco Sandro Ciao Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 purtroppo causa un imprevisto devo ritirare la mia iscrizione Cinti David Grazie per aver avvertito, sara' per il 14 dimore alla fratta, ciao Citare
red devil83 Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 purtroppo causa un imprevisto devo ritirare la mia iscrizione Cinti David Grazie per aver avvertito, sara' per il 14 dimore alla fratta, ciao certamente...stavolta seguirò la tua mitica diretta!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 sperando che la pista asciughi aggiorno lista iscritti. ricordo che le iscrizioni chiudono sabato alle ore 12:00 chi non puo' venire possibilmente lo comunichi,prendete esempio da cinti e colausig Citare
riko Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 Meucci Enrico f1 Frattaoffroad Citare
rubelliniracing Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 Prego aggiungere EUGADDI LUCA F2 Toppole Racing Team Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2014 Bene, domattina aggiorno lista iscritti Citare
L' IMPERATORE Inviato: 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2014 aggiornamento lista iscritti, verificate che i dati siano corretti. ricordo che sara' possibile iscriversi entro e non oltre sabato 22 alle ore 12:00 subito dopo verra' pubblicata la composizione dei gruppi e la tabella oraria definitiva. domenica mattina all'arrivo prima di scaricare regolarizzione iscrizione e ritiro numero di gara, il tutto per snellire le procedure. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.