Vai al contenuto

23 NOVEMBRE, TORRICELLA 1°PROVA CAMPIONATO INVERNALE OFF ROAD


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

COME ANTICIPATO, ECCO IL POST PER LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO INVERNALE.
 
SI PREGA DI FARE L'ISCRIZIONE AL PIU' PRESTO PERCHE' L'ORGANIZZAZIONE HA BISOGNO
DI SAPERE ALL'INCIRCA IL NUMERO DI CONCORRENTI PER POTER ORGANIZZARE AL MEGLIO,
DOVENDO COMPRARE I PREMI PER TUTTI I PARTECIPANTI.
 
LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO SABATO 22 ALLE ORE 12:00, SUBITO NEL PRIMO POMERIGGIO VERRA' ESPOSTA LA COMPOSIZIONE DELLE BATTERIE E LA TABELLA ORARIA DELLO SVOLGIMENTO DELLA GARA.
 
PERTANTO VIA ALLE ISCRIZIONI, ALLEGO IL LINK

https://www.myrcm.ch/myrcm/main?hId[1]=bkg&dId[E]=18684&pLa=it Modificato da L' IMPERATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il grande Beppe in F2???

Visto ??? Spazio ai giovani !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele mi chiedono se in occasione della gara si potra' ripetere lo stesso menu' della coppa umbra, cioe', polenta con spuntature e salsiccie.

 

allego anche lista iscritti

Ma a sto giro Mario per te solo salsicce... L'ultima volta mentre spiluccavi l'osso della spuntatura te sè sporcheto tutto...  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il menù del pranzo non l'ha ancora deciso, pensavo di fare qualscosa di diverso.... una cosa però la vorrei fare ... :) :) che ne dite dei bomboloni fritti ? ovviamente fatti li al momento... ripieni crema o nutella... che dite? come dolcetto possono andare.... Poi sull'idea del tartufo ci si può lavorare. Ma vorrei trovare il tartufo fresco ( possibilmente a gratise.... :) Altrimenti con la salsa tartufata lascia il tempo che trova.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il menù del pranzo non l'ha ancora deciso, pensavo di fare qualscosa di diverso.... una cosa però la vorrei fare ... :) :) che ne dite dei bomboloni fritti ? ovviamente fatti li al momento... ripieni crema o nutella... che dite? come dolcetto possono andare.... Poi sull'idea del tartufo ci si può lavorare. Ma vorrei trovare il tartufo fresco ( possibilmente a gratise.... :) Altrimenti con la salsa tartufata lascia il tempo che trova.... 

ha gia' mi lecco i baffi GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene così gli posso dare 2 sportellate a Beppe!!!

:P  :o  ;)  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...