L' IMPERATORE Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Inviato: 1 Novembre 2014 (modificato) COME ANTICIPATO, ECCO IL POST PER LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO INVERNALE. SI PREGA DI FARE L'ISCRIZIONE AL PIU' PRESTO PERCHE' L'ORGANIZZAZIONE HA BISOGNODI SAPERE ALL'INCIRCA IL NUMERO DI CONCORRENTI PER POTER ORGANIZZARE AL MEGLIO,DOVENDO COMPRARE I PREMI PER TUTTI I PARTECIPANTI. LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO SABATO 22 ALLE ORE 12:00, SUBITO NEL PRIMO POMERIGGIO VERRA' ESPOSTA LA COMPOSIZIONE DELLE BATTERIE E LA TABELLA ORARIA DELLO SVOLGIMENTO DELLA GARA. PERTANTO VIA ALLE ISCRIZIONI, ALLEGO IL LINKhttps://www.myrcm.ch/myrcm/main?hId[1]=bkg&dId[E]=18684&pLa=it Modificato 14 Novembre 2014 da L' IMPERATORE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2014 iscrizione fatta...!!! grande igor Citare
L' IMPERATORE Inviato: 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 3 Novembre 2014 Grandi, iscrizioni partite alla grande Citare
robertino Inviato: 3 Novembre 2014 Segnala Inviato: 3 Novembre 2014 iscrizione fatta..................ade tocca vede se la moglie me ce manda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Andrea Vergoni Inviato: 3 Novembre 2014 Segnala Inviato: 3 Novembre 2014 Vergoni Babbo e Fiolo iscritti.... :hands49: Citare
L' IMPERATORE Inviato: 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Novembre 2014 Grazie a tutti quelli che gia' si sono iscritti, gia' siamo a 15, spero che al più presto lo facciano anche altri, e' importante essere in tanti anche per ottenere più premi dagli sponsor, i big sono ancora pochi ma arriveranno e che big!!!!!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Novembre 2014 (modificato) Si e' iscritto il primo big, e che big, tornera' un po' arrugginito, di sicuro pero' dira' la sua Modificato 4 Novembre 2014 da L' IMPERATORE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2014 aggiornamento iscritti Citare
L' IMPERATORE Inviato: 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2014 La moglie mi ha detto che e' anche meno di f2, forse faremo una cat. Declinetion. Citare
rubelliniracing Inviato: 6 Novembre 2014 Segnala Inviato: 6 Novembre 2014 Ma il grande Beppe in F2??? Visto ??? Spazio ai giovani !!!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 daniele mi chiedono se in occasione della gara si potra' ripetere lo stesso menu' della coppa umbra, cioe', polenta con spuntature e salsiccie. allego anche lista iscritti Citare
noto86 Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 daniele mi chiedono se in occasione della gara si potra' ripetere lo stesso menu' della coppa umbra, cioe', polenta con spuntature e salsiccie. allego anche lista iscritti Ma a sto giro Mario per te solo salsicce... L'ultima volta mentre spiluccavi l'osso della spuntatura te sè sporcheto tutto... :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: Citare
grippone Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 no basta polenta vogliamo panna e tartufi yesssssss ho qualcosa di diverso alza il prezzo menu' e facci godere ciao Citare
TRT Daniele Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 Il menù del pranzo non l'ha ancora deciso, pensavo di fare qualscosa di diverso.... una cosa però la vorrei fare ... :) :) che ne dite dei bomboloni fritti ? ovviamente fatti li al momento... ripieni crema o nutella... che dite? come dolcetto possono andare.... Poi sull'idea del tartufo ci si può lavorare. Ma vorrei trovare il tartufo fresco ( possibilmente a gratise.... :) Altrimenti con la salsa tartufata lascia il tempo che trova.... 1 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 io penso che il tartufo lo puo' mette notari Citare
grippone Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 Il menù del pranzo non l'ha ancora deciso, pensavo di fare qualscosa di diverso.... una cosa però la vorrei fare ... :) :) che ne dite dei bomboloni fritti ? ovviamente fatti li al momento... ripieni crema o nutella... che dite? come dolcetto possono andare.... Poi sull'idea del tartufo ci si può lavorare. Ma vorrei trovare il tartufo fresco ( possibilmente a gratise.... :) Altrimenti con la salsa tartufata lascia il tempo che trova.... ha gia' mi lecco i baffi GRANDE Citare
noto86 Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Inviato: 8 Novembre 2014 io penso che il tartufo lo puo' mette notari Ancora non ho fatto il cane... Citare
sergaf Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Inviato: 10 Novembre 2014 (modificato) Bene così gli posso dare 2 sportellate a Beppe!!! Modificato 10 Novembre 2014 da sergaf Citare
rubelliniracing Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Inviato: 10 Novembre 2014 Bene così gli posso dare 2 sportellate a Beppe!!! :P :o ;) :applauso: Citare
L' IMPERATORE Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2014 Bene così gli posso dare 2 sportellate a Beppe!!! Attento perche' lui e' molto abile a schivarle, poi sa come vendicarsi, e' nel suo DNA di pilota scorretto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.