Vai al contenuto

CAMPIONATO INVERNALE 1/8 OFF ROAD


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

Grazie Mario ma la mia era solo una battuta :) :) anche perchè la categoria over xx non mi entusiasma molto. Io penso che abbia una ragione solo nelle manifestazioni nazionali e internazionali

Anche perché per entusiasmarti dovresti correre...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che il primo sponsor e' arrivato, trattasi di DELTAPLASTIK che ci fornira' materiale modellistico per la premiazione finale e mandera' anche alcuni dei suoi piloti al campionato.

Speriamo che a presto se ne aggiungano altri, chi volesse contribuire e' pregato contattarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mario , ma in F2 sei sicuro che va bene il punteggio finale della gara senza i punti della qualifica ? 

 

Magari metti i risultati della gara ....grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ! Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario , ma in F2 sei sicuro che va bene il punteggio finale della gara senza i punti della qualifica ? 

 

 

 

Guardando meglio nemmeno quella degli F 1 va bene ....... :o  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato nominato, revisore dei conti, il dott. RUBELLINI Giuseppe .

Perche' io sono attento ..................!!! :D  :o  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un attento controllo incrociato sembra che anche Mauri debba riconsegnare il prosciutto .....

........ :o  :o  :o  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...