Vai al contenuto

CAMPIONATO INVERNALE 1/8 OFF ROAD


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti, come promesso ecco il regolamento del campionato invernale,dopo aver preso in esame le varie proposte, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti, sono giunto alle seguenti conclusioni:

1)qualifiche con il classico sistema, 5 minuti per tre manch calcolando le migliori due prove

2)dalle semifinali accederanno alla finale i primi 5 di ognuna poi verranno ripescati i 2 piloti con i migliori 3 giri consecutivi, quindi potrebbe accadere anche che passino 7 piloti da una semifinale e 5 dall'altra. stessa procedure dagli ottavi ecc. ecc. 3 passano 2 ripescati, stessa formula delle semifinali

3)verra' data la possibilita' al vincitore della finale f2 di partecipare come 13 alla finale f1, comunque fuori classifica,se il primo dovesse rinunciare si andra' a scalare

4) per i punteggi del campionato si adottera' la solita tabella punti ma verra' assegnato anche meta' punteggio anche per le qualifiche, quindi se si vince la gara e si fa la pole si prendono 600 punti,alla seconda prova verra' aumentato il punteggio del 20% e alla terza del 40%.

spero di essere stato chiaro, resto comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli OVER non e' previsto niente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me utto ok!!!!!! Cmq il mio pensiero resta sempre lo stesso, quando la gente viene esclusivamente x divertirsi ci si diverte sempre.
x me la categora over 40 è da provare,potrebbe essere divertente e potrebbe portare qulche veterano in piu!!!!!!!!!

Anche secondo me ................................... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario!!!!!

come  cronometraggio sei avanti , ogni tanto esci fuori con un'idea nuova , posso solamente  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

però !!!!  sei tu  che sei avanti ! oppure sono gli altri a rimanere indietro .............?

 

 

super mario :palestrato:  :signs9:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario!!!!!
come  cronometraggio sei avanti , ogni tanto esci fuori con un'idea nuova , posso solamente  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:
 
però !!!!  sei tu  che sei avanti ! oppure sono gli altri a rimanere indietro .............?
 
 
super mario :palestrato:  :signs9:


Io cerco solo di sfruttare ciò che la tecnologia oggi offre, di mio ci metto oltre 30 anni di esperienza in pista come pilota e come organizzatore, comunque grazie per l'avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mario!!!!!
come  cronometraggio sei avanti , ogni tanto esci fuori con un'idea nuova , posso solamente  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:
 
però !!!!  sei tu  che sei avanti ! oppure sono gli altri a rimanere indietro .............?
 
 
super mario :palestrato:  :signs9:

Io cerco solo di sfruttare ciò che la tecnologia oggi offre, di mio ci metto oltre 30 anni di esperienza in pista come pilota e come organizzatore, comunque grazie per l'avanti

 

bravo Mario, per rendere tutto più semplice, basterebbe solo ascoltare i consigli dei modellisti con più esperienza....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao mario!!!!!
come  cronometraggio sei avanti , ogni tanto esci fuori con un'idea nuova , posso solamente  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:
 
però !!!!  sei tu  che sei avanti ! oppure sono gli altri a rimanere indietro .............?
 
 
super mario :palestrato:  :signs9:

Io cerco solo di sfruttare ciò che la tecnologia oggi offre, di mio ci metto oltre 30 anni di esperienza in pista come pilota e come organizzatore, comunque grazie per l'avanti

 

bravo Mario, per rendere tutto più semplice, basterebbe solo ascoltare i consigli dei modellisti con più esperienza....

 

 

........................................per tutto il resto c'e'   " COTTONFIOK "       !

 

!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo Over 50 e non se ne parla piu' ........................... :D  :lol:  :o  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...