Trestina Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2014 Cerco carrozzerie per Mbx7 nuove aerografate possibilmente già ritagliate. Fate pure le vostre proposte. Per foto contattatemi in privato. Grazie. Citare
la perla nera Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2014 Ne ho una usata poco ( 7 gare) la vendo per fine hobby a 60 piu ss colore unico verde pisello ........sai come spicca in gara. Aspetto te per una risposta.il prezzo si puo trattare ma poco. Citare
Trestina Inviato: 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2014 (modificato) Ciao.. Sono veramente interessato...poi il verde come colore mi entusiasma!!! Sicuramente essendo usata per solo 7 gare sarà in condizioni impeccabili...Facciamo così: ricarica la mia postepay di 65€ ( comprese le spese di spedizione )...è un affare.. ;) :ph34r: Modificato 17 Ottobre 2014 da Trestina Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2014 Ne ho una pure io , pero' non e' verde ..........................ancora da verniciare ....quindi se vuoi ricarica 69 euro spese di spedizione comprese al numero 4023 6005 5888 ....! :o Citare
Trestina Inviato: 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2014 Beppe facciamo 65€ consegnata a mano??? Vienimi incontro dai....Però deve essere bella trasparente !!!! :P :P Citare
Trestina Inviato: 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2014 X Matteo...Gli affari sono affari... bisogna guadagnarci entrambi.... Quando passi da queste parti per andare in Alemagna porta su materiale e soldi... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.