arossi77 Inviato: 25 Settembre 2014 Segnala Inviato: 25 Settembre 2014 se avete qualcosa da vendere inviate foto e codice del ricambio a mail :alessandro1.rossiNOSPAM@[member="ALICE"].it (togliere nospam) Grazie Citare
arossi77 Inviato: 29 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 uppettino :D se avete qualcosa da vendere inviate foto e codice del ricambio a mail :alessandro1.rossiNOSPAM@[member="ALICE"].it (togliere nospam) Grazie Citare
ultragoten Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Inviato: 29 Settembre 2014 Cosa ti può servire? Così è più semplice. ;) Citare
arossi77 Inviato: 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2014 Cosa ti può servire? Così è più semplice. ;) In questo momento ho un ammortizzatore rotto e senza quello non si cammina Hai qualcosa? Citare
CRICCHETTO2012 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao. Io non sò quale modello sia la Kyosho Inferno GT2 VE. Spiegamelo meglio Ho invece una macchina già montata Kyosho inferno con tanti pezzi di Fioroni e ne ho un'altra smontata (quindi nuova) con altrettanti accessori sempre di Fioroni. Potrei inviarti delle fotografie qualora tu fossi veramente interessato. Per motivi di lavoro non ho tempo. Fammi sapere. Grazie in anticipo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.