Vai al contenuto

Shepherd Velox v8 pro Nuova


Flydream

Messaggi raccomandati

vendo la macchina con scarsi 3 litri alla ridicola cifra di 450 euro.

Assieme al modello regalo una correzzeria nuova ancora da verniciare e molte altre cose che avevo comprato e quindi per abbandono non mi serviranno più (tipo oli vari ecc.)

 

Per info ed eventuali chiarimenti in merito potete tranquillamente scrivermi a:  evxs@libero.it

 

Grazie

 

P.S. giusto per fare due conti di qualche optional presente:

 

180 euro tutti gli omocinetici in titanio, 30 euro bracci sterzo in titanio, 90 euro frizione reverse, 25 euro sganci ruote in carbonio, 30 euro supporto anteriore carrozzeria in carbonio, 120 euro tutta cuscinettata con cuscinetti in ceramica boca bearing (i migliori al mondo) 75 euro kit eccentrici e tantissime altre piccolezze che sono costate

 

P.P.S: ho anche disponibile , motore picco torque edo modified sempre nuovo ( euro 300) , avviatore hudy modello lipo completo di batteria 4000mha (100 euro) qualsiasi tipo di chiave e utensile Hudy e tanto altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo la macchina con scarsi 3 litri alla ridicola cifra di 450 euro.

Assieme al modello regalo una correzzeria nuova ancora da verniciare e molte altre cose che avevo comprato e quindi per abbandono non mi serviranno più (tipo oli vari ecc.)

 

Per info ed eventuali chiarimenti in merito potete tranquillamente scrivermi a:  evxs@libero.it

 

Grazie

 

P.S. giusto per fare due conti di qualche optional presente:

 

180 euro tutti gli omocinetici in titanio, 30 euro bracci sterzo in titanio, 90 euro frizione reverse, 25 euro sganci ruote in carbonio, 30 euro supporto anteriore carrozzeria in carbonio, 120 euro tutta cuscinettata con cuscinetti in ceramica boca bearing (i migliori al mondo) 75 euro kit eccentrici e tantissime altre piccolezze che sono costate

 

P.P.S: ho anche disponibile , motore picco torque edo modified sempre nuovo ( euro 300) , avviatore hudy modello lipo completo di batteria 4000mha (100 euro) qualsiasi tipo di chiave e utensile Hudy e tanto altro!!!

Motore picco venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...