Vai al contenuto

Miniautodromo PadovaUno MPU


Messaggi raccomandati

Se provaste ad additivare la pista? Penso che il consumo scenderebbe, ricordate Fiorano quando veniva additivata? Si partiva bassissimi causa zero consumi, magari con una cisterna su un carrello, un piccola pompa ed un tubo forato potreste organizzarvi.


Bisogna ricostituire l'asfalto per forza...la grana è troppo grossa...non è "liscia" come era fiorano prima del trattamento con l'additivo!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se provaste ad additivare la pista? Penso che il consumo scenderebbe, ricordate Fiorano quando veniva additivata? Si partiva bassissimi causa zero consumi, magari con una cisterna su un carrello, un piccola pompa ed un tubo forato potreste organizzarvi.


Bisogna ricostituire l'asfalto per forza...la grana è troppo grossa...non è "liscia" come era fiorano prima del trattamento con l'additivo!

 

Però io avevo letto da qualche parte che esiste un specie di "asfalto liquido" che spruzzandolo entra nei buchi che ha la grana grossa portandolo a una grana liscia e tutta uniforme! Ovviamente questo costa 1/4 di quello che costerebbe asfaltarla normalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.non si ricostruisce nulla,primo non ci sono soldi,secondo e una area in concessione e non si può. Si cerca di far girare più gente possibile affinché girano in parecchi si gommi di più la pista,tutto li..il prezzo così basso e stato deciso solo per favorire di più i modellisti e tentare di arrivare a quanto sopra scritto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no.non si ricostruisce nulla,primo non ci sono soldi,secondo e una area in concessione e non si può. Si cerca di far girare più gente possibile affinché girano in parecchi si gommi di più la pista,tutto li..il prezzo così basso e stato deciso solo per favorire di più i modellisti e tentare di arrivare a quanto sopra scritto

N
Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo precisare che...da quanto ho capito,,si potrà accedere all'area SOLO se in possesso della tessera LIBERTAS, e questo vale per tutti, non praticanti compresi , questo per ragioni assicurative,essendo che le 50euro chieste come abbonamento annuale si compongono per l'appunto in 25 per tessera libertas e25 per poter girare. Perciò se una persona intendesse usufruire del giornaliero questo costerebbe ...per la prima volta 25 più i 10 del giornaliero... Poi sempre 10.ma non credo convenga,,,,,!!!!!! A quanto ne so .
Link al commento
Condividi su altri siti


Se provaste ad additivare la pista? Penso che il consumo scenderebbe, ricordate Fiorano quando veniva additivata? Si partiva bassissimi causa zero consumi, magari con una cisterna su un carrello, un piccola pompa ed un tubo forato potreste organizzarvi.

Bisogna ricostituire l'asfalto per forza...la grana è troppo grossa...non è "liscia" come era fiorano prima del trattamento con l'additivo!
Però io avevo letto da qualche parte che esiste un specie di "asfalto liquido" che spruzzandolo entra nei buchi che ha la grana grossa portandolo a una grana liscia e tutta uniforme! Ovviamente questo costa 1/4 di quello che costerebbe asfaltarla normalmente!

Ne abbiamo parlato x due anni con due o tre preventivi...ma comr dice Ivano non si può :/
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...