Vai al contenuto

PRIMO G.P. DELTA PLASTIK a TOPPOLE 12 OTTOBRE 2014

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ahhhhhhhhhhhhhhh , no problem Enrico ........Stefano Rossi  :tifosi17:

Inviato:

Informazione :  ieri sera il TOPPOLE RACING TEAM  si e' riunito e ha deciso che per la gara del 

12  Ottobre  , PRIMO GP DELTAPLASTIK oltre ai premi offerti da Deltaplastik  , per i primi tre di ogni finale 

ci saranno anche premi in natura ( Prosciutto , spalle , salami , capocollo ecc.. ) ........................................

Un motivo in piu' per non mancare ...................................................................................................................!

Inviato:

Mario , aggiorna la lista iscritti , grazie .

Inviato:

Avanti che c'è posto....!!!!

Si , ma poi mica tanto ...... :irlandeseubriaco2:

Inviato:

Ecco le coordinate per arrivare alla pista di Toppole      N 43.50348 E 12.02879 

Inviato:

Grande Francesco .................. :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Leo , per iscriversi c'e' l 'apposito link , nel caso tu non avessi tempo lo posso fare io per te , ma mi 

devi autorizzare ..........Grazie . 

Inviato:

Anche il forte pilota marchigiano Cinti David ha dato la propria adesione al Primo G. P. DELTAPLASTIK 

che si correra' domenica 12 Ottobre a Toppole ............. :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Anche il forte pilota marchigiano Cinti David ha dato la propria adesione al Primo G. P. DELTAPLASTIK

che si correra' domenica 12 Ottobre a Toppole ............. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Forte pilota mi sembra un po riduttivo.........
Inviato:

che si correra' domenica 12 Ottobre a Toppole ............. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Forte pilota mi sembra un po riduttivo.........
Inviato:

Mario ....hai aggiornato la lista iscritti ?

Inviato:

Anche Nocini Andrea ha dato la propria adesione , Grazie  :applauso:

Inviato:

Come da calendario in data  12 Ottobre 2014 il gruppo TOPPOLE RACING TEAM in collaborazione

con DELTA PLASTIK e Pizzeria - Ristorante "  Il Bosco " organizza il PRIMO G.P. DELTA PLASTIK

presso l'impianto permanente di Toppole . Gara con finali A. B . C . Iscrizione € 20 con premio di  

partecipazione al momento dell'iscrizione , premi  per T U T T I  con materiale modellistico e natura .

Possibilità di pranzare comodamente seduti presso la Pizzeria-Ristorante  " Il Bosco " adiacente

alla pista ( Antipasto Primo Secondo Vino Acqua  a volonta' ) al costo di soli 12 € .

Ampio parcheggio e parco per i piu' piccoli ..........................A breve il Link per le iscrizioni

Vi aspettiamo numerosi come al solito .,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,

Il T.R.T.

Inviato:

noi siamo in due forse tre 

folignoli carlo maria e vittorio zenoni ci vediamo in pista

Grazie Carletto , vi  ho aggiunto agli altri ! :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

Il Toppole Racing Team ci tiene a precisare che per problemi di tempo dovremo 

fissare il numero massimo di 48 iscritti  . Tuttavia dal 48esimo in avanti le iscrizioni 

verranno accettate come riserva . Invitiamo pertanto chi per un motivo o l'altro non potesse 

partecipare di darne comunicazione per dare la possibilita' ad altri di partecipare , Grazie .

Ps : Si consiglia  tutti di controllare la lista iscritti che puntualmente Mario inserira'  . ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...