Salvo mz3 Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, Sono nuovo del sito e perlopiù novellino del settore. :) Da un pò di tempo son in possesso di una mz3,pressappoco originale(ho solo montato le pulegge in kevlar),ho sentito parlare di molte modifiche che si possono fare per migliorare le prestazioni(diff. anteriore,barra posteriore,ecc). Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Spero mi aiutiate! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Che io sappia la mz3 gira forte prettamente di scatola . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
povy Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Esiste solo un aggiornamento anteriore cioe scomponibile, e posteriore spalline con barra a filo ribassate di 3 mm se vai su modellismoeuromodel.com le vedi ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa72 Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 e dicevano che non aveva nessun problema al post. Chi la tenuta puoi dire come andava e cosa si doveva fare per farla andare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo mz3 Inviato: 25 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 Intanto vi ringrazio per le risposte. Io ho sentito parlare di gente ke al posteriore ha montato la barra della 2,ma sapete se è veramente fattibile(e sopratutto affidabile)? Ve lo kiedo perkè effettivamente il posteriore della mia è molto ballerino e difficile da controllare. Se vi può essere utile monto molle rosse,olio ammo 1000,olio diff 30 000. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
povy Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 La barra della 2 la puoi tranquillamente montare devi solo crearti dei spessori x rialzarla ed è affidabile, comunque io la lascerei tutta originale che va già tanto devi solo avere un pò di pazienza e lavorare su assetti e compagnia bella e vedrai! il ballerino posteriore è tipico della mz3 ma come ti ho già detto è questione di assetto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo mz3 Inviato: 25 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 grazie povy. poi ho visto quei pezzi di cui mi parlavi,le spalline anteriori sn una ficata(anke se costano un botto :O ) e penso proprio ke le prendero. per quanto riguarda le posteriori pensi ke ne vale la pena? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 Contatta l'utente bmod , lui ti illuminerà su come farla andare . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
povy Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 Se le hanno fatte vuol dire che a qualcosa serviranno, magari ad un comune mortale(parlo x me) la differenza nemmeno la sente pero:), comunque ti cambiano il baricentro visto che sono piu ribassate rispetto alle originali, io non lo montate xche come dici tu costano una ficata anche se sono belle anodizzate di colore blu. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo mz3 Inviato: 28 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2014 grazie toscano, solo ke ho provato a contattarlo ma mi dice ke l'utente nn puo' ricevere pm :( :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
povy Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Se contatti la casa bianca di sicuro ti rispondono :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 20 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2014 Consiglio: metti qui il tuo set-up...qualcuno ti potrà aiutare meglio! Non ho la tua macchina ma se ç è qualcosa di palesemente sbagliato son lieto di darti mano! Lollo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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