Vai al contenuto

Help mz3


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del sito e perlopiù novellino del settore. :)
Da un pò di tempo son in possesso di una mz3,pressappoco originale(ho solo montato le pulegge in kevlar),ho sentito parlare di molte modifiche che si possono fare per migliorare le prestazioni(diff. anteriore,barra posteriore,ecc).
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Spero mi aiutiate!
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio per le risposte.
Io ho sentito parlare di gente ke al posteriore ha montato la barra della 2,ma sapete se è veramente fattibile(e sopratutto affidabile)?
Ve lo kiedo perkè effettivamente il posteriore della mia è molto ballerino e difficile da controllare.
Se vi può essere utile monto molle rosse,olio ammo 1000,olio diff 30 000.
Link al commento
Condividi su altri siti

La barra della 2 la puoi tranquillamente montare devi solo crearti dei spessori x rialzarla ed è affidabile, comunque io la lascerei tutta originale che va già tanto devi solo avere un pò di pazienza e lavorare su assetti e compagnia bella e vedrai! il ballerino posteriore è tipico della mz3 ma come ti ho già detto è questione di assetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Se le hanno fatte vuol dire che a qualcosa serviranno,   magari  ad un comune mortale(parlo x me)  la differenza nemmeno la sente pero:), comunque ti cambiano il baricentro visto che sono piu ribassate rispetto alle originali,    io non lo montate xche come dici tu costano una ficata anche se sono belle anodizzate di colore blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...