denyelsan Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Salve a tutti ho un problema con il mio keep on 12 . ero a provare a Arezzo e dopo un paio di serbatoi o sentito uno strano fruscio del cuscinetto di banco . arrivato a casa ho aperto il motore e ho notato dei graffietti sul pistone , i cuscinetti non giocano sono perfetti ma sento questo strano fruscio ,premetto,che il motore a 3lt al avvio Citare
Dartagnan Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Controlla se si è rotto qualche ferma spinotto del pistone..!!! O quantomeno controlla se si è spezzata una delle virgole dei fermaspinotto..!! 1 Citare
matt Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Salve a tutti ho un problema con il mio keep on 12 . ero a provare a Arezzo e dopo un paio di serbatoi o sentito uno strano fruscio del cuscinetto di banco . arrivato a casa ho aperto il motore e ho notato dei graffietti sul pistone , i cuscinetti non giocano sono perfetti ma sento questo strano fruscio ,premetto,che il motore a 3lt al avvio Quasi sicuramente avrai il cuscinetto di banco da sostituire, probabilmente la pista si e' ossidata. I graffietti sul pistone sono dovuti a questo, se si era colorato ora si sara' anche sbiancato. Cambialo subito onde evitare danni maggiori. Citare
denyelsan Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 [quote name="matt" post="1492337" timestamp="1407794218"][quote name="denyelsan" post="1492335" timestamp="1407793101"] Salve a tutti ho un problema con il mio keep on 12 . ero a provare a Arezzo e dopo un paio di serbatoi o sentito uno strano fruscio del cuscinetto di banco . arrivato a casa ho aperto il motore e ho notato dei graffietti sul pistone , i cuscinetti non giocano sono perfetti ma sento questo strano fruscio ,premetto,che il motore a 3lt al avvio[/quote] Quasi sicuramente avrai il cuscinetto di banco da sostituire, probabilmente la pista si e' ossidata. I graffietti sul pistone sono dovuti a questo, se si era colorato ora si sara' anche sbiancato. Cambialo subito onde evitare danni maggiori.[/quote va cambiato anche se non a nessun tipo di gioco ?? L'albero motore su i cuscinetti e perfetto di solito dovrebbe ballare un Po no ???? Citare
ivano Inviato: 12 Agosto 2014 Segnala Inviato: 12 Agosto 2014 [quote name="denyelsan" post="1492335" timestamp="1407793101"] Salve a tutti ho un problema con il mio keep on 12 . ero a provare a Arezzo e dopo un paio di serbatoi o sentito uno strano fruscio del cuscinetto di banco . arrivato a casa ho aperto il motore e ho notato dei graffietti sul pistone , i cuscinetti non giocano sono perfetti ma sento questo strano fruscio ,premetto,che il motore a 3lt al avvio Quasi sicuramente avrai il cuscinetto di banco da sostituire, probabilmente la pista si e' ossidata. I graffietti sul pistone sono dovuti a questo, se si era colorato ora si sara' anche sbiancato. Cambialo subito onde evitare danni maggiori.[/quote va cambiato anche se non a nessun tipo di gioco ?? L'albero motore su i cuscinetti e perfetto di solito dovrebbe ballare un Po no ???? cambialo. conviene..e non provare a metterlo in moto con il vecchio cuscinetto quei graffietti sono particelle di cromo del cuscinetto.lo finireti in un attimo!!! Citare
denyelsan Inviato: 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Agosto 2014 Ok grazie ragazzi ho già acquistato i cuscinetti ma come mai si sono sciupati cosi ?? In 15 anni di attività non mi era mai successo Citare
ivano Inviato: 12 Agosto 2014 Segnala Inviato: 12 Agosto 2014 Ok grazie ragazzi ho già acquistato i cuscinetti ma come mai si sono sciupati cosi ?? In 15 anni di attività non mi era mai successo a volte succede che trovi cuscinetti cosi'.domenica e successo anche a me,con un altro marchio,motori che solitamente il banco durava minimo 8/10 litri questa volta avra fatto si e no 2 litri,e successo come a te ,cambiato cusinetto in pista e girato subito come un orologio.---succede. Citare
denyelsan Inviato: 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Agosto 2014 Ok grazie mille Ivano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.