novello Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 Ciao a tutti, sono un nuovo utente! Vorrei chiedervi due cose: Ho visto su ebay.it il seguente annuncio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting Oltre a questo, visto che sono nuovo in questo campo, vorrei chiedervi di che attrezzatura avr? di bisogno, cosa comprare, etc etc Vi ringrazio Ciao Citare
Yari Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 di certo non fa la velocit? indicata, e guardando quello che ha montato, forse fa la met? di quanto indicato Citare
novello Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 quindi non me la consigli? Citare
AndreaT Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!1 E' FATTA IN JAPAN , SEMBREREBBE UNA COPIA DI UNA TS4N Citare
novello Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 Io non ne capisco molto, vorrei trovare un modello discreto per iniziare da spendere sulle 400 euro, preferirei un kit tutto moltato visto la mia inesperienza. Che mi consigliate?? Grazie P.S. ho visto questa anche http://www.f3modellismo.it/Kyosho/porsche_gt3_taisan.htm Citare
chiccovero Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 bh?, di certo non fa n? i 120, n? i 100 e probilmente nemmeno gli 80. ma se devi iniziare questo mi sembra un pacchetto ad un prezzo ragionevole, per una macchinina che pare completa per funzionare. unica cosa, se fai acquisti di questo genere: non ti aspettare di poter andare da un negoziante e chiedergli aiuto per una cosa che non hai comprato da lui. di solito non sono molto contenti di farlo (di solito). ti manca la miscela, alcuni accessori base (pochi) poi credo che sia gi? pronta per essere messa in terra la prima volta. hai un negozio di modellismo vicino a casa tua ? hai una pista vicina a casa tua dove puoi trovare chi ti d? una mano per le prime volte ? anche questo ? molto importante... Citare
AndreaT Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 io ti consiglio di scegliere direttamente una macchina competitiva , tipo : kyosho RR,RR EVO,FW05R Serpent 710 Mugen mtx3 Team Magic G4 e-class Buttati su queste , naturalmente usate per ora Citare
novello Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 Negozi di modellismo sono molto distanti, ci? che non mi piace di questo tizio ? che vuole il bonifico anticipato e vuole vendere fuori da ebay... non ? che mi fido molto. Che mi consigliate come macchina, come accessori e come utensili? Grazie Citare
AndreaT Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 Negozi di modellismo sono molto distanti, ci? che non mi piace di questo tizio ? che vuole il bonifico anticipato e vuole vendere fuori da ebay... non ? che mi fido molto. Che mi consigliate come macchina, come accessori e come utensili? Grazie leggi il mio post precedente lascia perdere quello di ebay ... Citare
novello Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 Ho letto il tuo post, solo che sono un po contrario a comprare di seconda mano, per il mio punto di vista una persona su 10 cambia macchina tanto per, non vorrei prendere pacchi, prima ho visto questa auto http://www.f3modellismo.it/Kyosho/porsche_gt3_taisan.htm che ne pensi? Citare
AndreaT Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 sono sincero , i miei amici hanno voluto comprare questa macchina , sono stati quasi 1 mese a imprecare per la carburazione , il risultato , hanno comprato una rr e una rr evo Citare
ska Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2004 lascia stare ebay italia Girano troppi iarlatani le macchine sono tutte da competizione ed invece sonon tutt'altro. Quella non f? di certo i numeri che promettono. Se non vuoi un usato 400 euro sono pi? che sufficenti per conprare qualcosa di decente io ti consiglio se vuoi conprare in italia spendi un pelo di pi? e comprati la fw05s chenon ha il radiocomando e lo scalda candela con 450 euro ti dovresti comprare tutto. Altrimenti compra all'estero e spendi molto meno. Guarda anche sul forum ci sono anche cose nuove mai usate. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.