Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

bh?, di certo non fa n? i 120, n? i 100 e probilmente nemmeno gli 80.

ma se devi iniziare questo mi sembra un pacchetto ad un prezzo ragionevole, per una macchinina che pare completa per funzionare.

unica cosa, se fai acquisti di questo genere: non ti aspettare di poter andare da un negoziante e chiedergli aiuto per una cosa che non hai comprato da lui. di solito non sono molto contenti di farlo (di solito).

ti manca la miscela, alcuni accessori base (pochi) poi credo che sia gi? pronta per essere messa in terra la prima volta.

hai un negozio di modellismo vicino a casa tua ?

hai una pista vicina a casa tua dove puoi trovare chi ti d? una mano per le prime volte ?

anche questo ? molto importante...

Inviato:

Negozi di modellismo sono molto distanti, ci? che non mi piace di questo tizio ? che vuole il bonifico anticipato e vuole vendere fuori da ebay... non ? che mi fido molto.

Che mi consigliate come macchina, come accessori e come utensili?

Grazie

Inviato:
Negozi di modellismo sono molto distanti, ci? che non mi piace di questo tizio ? che vuole il bonifico anticipato e vuole vendere fuori da ebay... non ? che mi fido molto.

Che mi consigliate come macchina, come accessori e come utensili?

Grazie

leggi il mio post precedente :)

lascia perdere quello di ebay ...

Inviato:

lascia stare ebay italia Girano troppi iarlatani le macchine sono tutte da competizione ed invece sonon tutt'altro.

Quella non f? di certo i numeri che promettono.

Se non vuoi un usato 400 euro sono pi? che sufficenti per conprare qualcosa di decente io ti consiglio se vuoi conprare in italia spendi un pelo di pi? e comprati la fw05s chenon ha il radiocomando e lo scalda candela con 450 euro ti dovresti comprare tutto.

Altrimenti compra all'estero e spendi molto meno.

Guarda anche sul forum ci sono anche cose nuove mai usate.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...