Vai al contenuto

consiglio x auto buggy 1/8


Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere un consiglio per la mia Xray XB8 2014. Praticamente nelle ultime gare che ho fatto su piste scivolose e con poca trazione ho notato che la mia macchinina va bene però i tempi non vengono fuori ossia sembra che non riesca a scaricare a terra la potenza e quindi pattini molto sia in accelerazione che in staccata e in percorrenza curva, in poche parole va bene ma è lenta, non ha trazione appunto. Eloquente è stato il caso dell'ultima gara di domenica scorsa in cui alla mattina presto avevano innaffiato un po' la pista e io ho girato in 46'' netti, gli altri giravano in 47'' poi però un paio di ore dopo con la pista asciutta gli altri continuavano a girare in 47'' e io in 48'' netto. Come posso risolvere tale problema? Con i differenziali vado 10.000 avanti e centrale e 4.000 posteriore Grazie x l'attenzione Saluti David
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la situazione e' quella che hai detto, credo sia un problema di gomme. Probabilmente avevi le gomme giuste per umido ma erano quelle sbagliate per l'asciutto o polveroso. Magari sei anche tu che usi il gas in modo esagerato....
Cambia gomme ed inizia a dosare il gas il condizioni di polverino,...e vedrai che migliorerai.
Controlla anche gli ammortizzatori...non vorrei che sia quella la causa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...