Serp-960! Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Inviato: 21 Luglio 2014 Salve... Sarei in cerca di un' x-ray nt1 usata ma in buono stato, solo telaio oppure anche completa... Gradirei gentilmente sapere versione della macchina e foto... grazie mille in anticipo... :-) 1 Citare
vdaniv Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Inviato: 21 Luglio 2014 Vendo xray nt1 2012 usata ma perfetta meccanica nuova e senza alcun problema inoltre ci sono differenziali light asse anteriore light dadi ruote in ergal e piastra radio ancora più ribassata sulle spalline anteriori..x chi acquista la macchina regalo carrozzeria nuova da verniciare La vendo a 170 spedita Possibilità di aggiungere frizione xray reverse 2014 nuova mai usata a 40 euro E 2 servi savox usati ma perfetti 70 euro entrambi X foto: danilo.vita@virgilio.it Citare
lungo_1980 Inviato: 4 Agosto 2014 Segnala Inviato: 4 Agosto 2014 Salve... Sarei in cerca di un' x-ray nt1 usata ma in buono stato, solo telaio oppure anche completa... Gradirei gentilmente sapere versione della macchina e foto... grazie mille in anticipo... :-) se mi dai una mail ti mando info e foto Citare
tribola Inviato: 12 Agosto 2014 Segnala Inviato: 12 Agosto 2014 ciao io ne ho 2 che possono interessarti. 1 è il modello 2011 1 è il modello 2013 complete ho solo telaio come vuoi tu. se mi dai una mail ti invio le foto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.