enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Salve a tutti, dovrei accorciare i cavi dei servi del mio modello per mettere tutto nella porta ricevente. Al momento sembra una centrale nucleare e la porta ricevente non si chiude. Magari se c' è qualcuno zona Monza o Trezzo che può aiutarmi a farlo!!!!!! Grazie. Citare
povy Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 metti un porta ricevente + grande, scommetto che hai quello in alluminio della mugen vero:) Citare
enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 (modificato) Ho quella della velox v10. Quella mugen costa troppo, quella velox v8 è piccolissima e non posso montarla sulla mia perche è un modello precedente con il servo gas in alto e non sdraiato. Mi scoccia agglomerare i cavi e fissarli con le fascette vorrei fare un lavoro pulito ma i cavi sono lunghi. Se li accorcio sta tutto dentro. Da solo non metto mano anche perché ogni volta ne combino una. Infatti chiedevo aiuto al forum. Se trovo una foto della centrale nucleare infascettata la posto sotto. Modificato 29 Giugno 2014 da enzov8 Citare
Ale_Williams Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Io ho la v8 pro con il porta ricevente piccolo e i cavi stanno dentro...che ricevente usi? Citare
enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 (modificato) ho il Graupner dx3 spektrum ricevente SR3000cx. Il mio modello è la v8 2010 e non monta la ricevente piccola Modificato 29 Giugno 2014 da enzov8 Citare
Ale_Williams Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Perchè non aggiorni la piastra radio, così monti anche il servo del gas sdraiato e ci sta il porta ricevente come il mio... Citare
enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 il problema è che la ricevente è grossa e non passa nella scatola come la tua, ho anche quella scatolina. L' unica soluzione è di accorciare i cavi dei servi per fare un pò di spazio e chiuderla. Citare
Ale_Williams Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 il problema è che la ricevente è grossa e non passa nella scatola come la tua, ho anche quella scatolina. L' unica soluzione è di accorciare i cavi dei servi per fare un pò di spazio e chiuderla. Ah ho capito, non so che misure ha la tua ricevente...io uso la Hitec Atom3...misura 30mm di lunghezza, 18mm di larghezza e 11mm di altezza... Citare
enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Questa è la mia: http://www.jonathan.it/riceventi/2%2E4+ghz/per+spektrum/spektrum/444225_ricevente-sr3001-dsm-3-canali-auto.html Citare
Ale_Williams Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Questa è la mia: http://www.jonathan.it/riceventi/2.4+ghz/per+spektrum/spektrum/444225_ricevente-sr3001-dsm-3-canali-auto.html È molto più grande purtroppo...a questo punto o prendi una ricevente piccola (ma bisogna vedere se ce ne sono di compatibili con la tua radio) o ti cimenti nell'accorciare i cavi... Citare
enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Infatti cercavo qualcuno che abbia almeno la pinza crimpatrice perché a chiudere il morsetto con le pinze verrebbe una schifezza col rischio di rompere im pista. Citare
Ale_Williams Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Infatti cercavo qualcuno che abbia almeno la pinza crimpatrice perché a chiudere il morsetto con le pinze verrebbe una schifezza col rischio di rompere im pista. eh si devi trovare qualcuno che ha la pinza apposta, è roba piccola... Citare
corematto Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Con un po di pazienza si possono accorciare i cavi usando una pinza (non crimpatrice) ma usando una semplice pinzetta con becchi piatti. io lo faccio sempre cosi e funziona senza problemi. Citare
enzov8 Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Ci provo con le pinzette. Cmq grazie a tutti Citare
corematto Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Vai! vai! che funziona bene. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.