Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao che ne pensate della bmt 011 in foto senbra una bella macchina che ne dite ?io devo canbiare la gt appena venduta la fenix 4 , commenti  casomai in privato

ale tiette la fenix :palestrato:

Inviato:

ciao che ne pensate della bmt 011 in foto senbra una bella macchina che ne dite ?io devo canbiare la gt appena venduta la fenix 4 , commenti  casomai in privato

;) macchina da guerra :P

Inviato:

;) macchina da guerra :P

da guerra quale  bmt o fenix

Inviato:

BMT ha vinto lo scorso anno in F1 con Lazzerini ed in Expert con Catanzani il C.I. AMS in prova unica dove c'erano TUTTE le case automodellistiche a correre.

in F2 non c'erano piloti BMT.

Inviato:
Scusa se mi intrometto alex ma noo mi ai lasciato in permuta una fenix per una una fenix4slaltra domenica se ci ai ripensato e ti serviva qualcuno ke ti vendeva la tua fenix mi sarebbe piaciuto saperlo nessuno ti costringe a conprarla ma e solo per corretezza
Inviato:
Grande macchina e grandi i loro piloti,sempre disponibilissimi in pista,cosa non facile da trovare e come scritto sopra hanno avuto ottimi risultati in gare molto importanti ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...