alex75 Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 ciao che ne pensate della bmt 011 in foto senbra una bella macchina che ne dite ?io devo canbiare la gt appena venduta la fenix 4 , commenti casomai in privato Citare
anto Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 ciao che ne pensate della bmt 011 in foto senbra una bella macchina che ne dite ?io devo canbiare la gt appena venduta la fenix 4 , commenti casomai in privato ale tiette la fenix :palestrato: Citare
catarob Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 ciao che ne pensate della bmt 011 in foto senbra una bella macchina che ne dite ?io devo canbiare la gt appena venduta la fenix 4 , commenti casomai in privato ;) macchina da guerra :P Citare
alex75 Inviato: 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 ciao che ne pensate della bmt 011 in foto senbra una bella macchina che ne dite ?io devo canbiare la gt appena venduta la fenix 4 , commenti casomai in privato ;) macchina da guerra :P da guerra quale bmt o fenix Citare
Bross Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 BMT ha vinto lo scorso anno in F1 con Lazzerini ed in Expert con Catanzani il C.I. AMS in prova unica dove c'erano TUTTE le case automodellistiche a correre. in F2 non c'erano piloti BMT. Citare
Bross Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 poi ovviamente devi valutare dove giri, dove prendi i ricambi ecc.. Citare
pennabianca Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Inviato: 17 Giugno 2014 Scusa se mi intrometto alex ma noo mi ai lasciato in permuta una fenix per una una fenix4slaltra domenica se ci ai ripensato e ti serviva qualcuno ke ti vendeva la tua fenix mi sarebbe piaciuto saperlo nessuno ti costringe a conprarla ma e solo per corretezza Citare
Mattonella Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Inviato: 17 Giugno 2014 poi ovviamente devi valutare dove giri, dove prendi i ricambi ecc.. ma quale ricambi!non si rompe mai Citare
rizzottigioele Inviato: 22 Giugno 2014 Segnala Inviato: 22 Giugno 2014 Bmt 011 evo ottima macchina....vai sul sicuro.... Citare
gatto Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Inviato: 23 Giugno 2014 Grande macchina e grandi i loro piloti,sempre disponibilissimi in pista,cosa non facile da trovare e come scritto sopra hanno avuto ottimi risultati in gare molto importanti ;) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.