Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti sulla mia mugen mrx5 motorizzata picco x tipe ho sempre usato i rapporti standar ossia 16-49 per la prima e 20-46 o 20-45 per la seconda e mi trovo bene.Ora il mio negozio e' rimasto un po' a corto di pignoni e corone,ha solo 17-50 per la prima e 21-47 per la seconda,secondo voi posso provare ho mi trovo dei rapporti troppo lunghi,preciso che la pista dove giro ha un rettilineo pittosto lungo,90 metri.

Inviato:

Salve a tutti sulla mia mugen mrx5 motorizzata picco x tipe ho sempre usato i rapporti standar ossia 16-49 per la prima e 20-46 o 20-45 per la seconda e mi trovo bene.Ora il mio negozio e' rimasto un po' a corto di pignoni e corone,ha solo 17-50 per la prima e 21-47 per la seconda,secondo voi posso provare ho mi trovo dei rapporti troppo lunghi,preciso che la pista dove giro ha un rettilineo pittosto lungo,90 metri.

io quei rapporti li non lo ho mai usati ,nemmeno a Casaluce dove si rimane per circa 8 secondi a gas aperto,per me sono troppo lunghi!!

Inviato:
Dovresti provarli purtroppo ognuno ti dirà la sua ad esempio a melzo ho visto gente usare seconde con 19/20/21 e giravano con gli stessi tempi li dipende dal motore e dai pollicioniiii ihhiihihih :) la seconda con la 17 mi sembra un po' lunghetta però bisognerebbe provarla.
Io non sono esperto con le 1/8 pista però mi ci diverto quindi è un parere personale.
Inviato: (modificato)

Dovresti provarli purtroppo ognuno ti dirà la sua ad esempio a melzo ho visto gente usare seconde con 19/20/21 e giravano con gli stessi tempi li dipende dal motore e dai pollicioniiii ihhiihihih :) la seconda con la 17 mi sembra un po' lunghetta però bisognerebbe provarla.
Io non sono esperto con le 1/8 pista però mi ci diverto quindi è un parere personale.

la seconda con la 17..????????.a melzo si usano o 16 19.o. 16 20..al limite potresti usare un 17 20 ma penso che sarebbe dura in uscita curva.---mio parere personale.

Modificato da ivano
Inviato:
Io intendevo provare la 17 nella pista dove corre lui. A melzo prima 16 la seconda ho visto che qualche Big con i pollicioniiii usare la 21 come seconda ihhiihihih :) poi dipende dal motore.
Inviato:

Provato sulla seconda 21-47 mi piace molto va forte pero ci vuole una frizione perfetta altrimenti nel tornante dove mette la seconda va' in crisi,in rettilineo un missile.Dopo aver rifatto la frizione e messo le massette pesanti con il grano mi piace mollto anche nel tornante veloce

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...