ROBYRX1 Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Inviato: 2 Giugno 2014 Ciao, cerco testa Novarossi per 359 race.21 da pista, o qualcosa che si può adattare, al momento il motore monta la testa da rally, la vorrei cambiare per utilizzarlo sul pista. Grazie. Citare
baghyyy Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Inviato: 2 Giugno 2014 ne ho una del novarossi sydney kangaroo ma non so se monta Citare
ema85 Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 Ciao, cerco testa Novarossi per 359 race.21 da pista, o qualcosa che si può adattare, al momento il motore monta la testa da rally, la vorrei cambiare per utilizzarlo sul pista. Grazie. se ti interessa ho una testa novarossi che ti va bene sicuramente, se vuoi ti posso inviare le foto, la scambieresti con la tua da rally???contattami alla mail tascagianluigi@libero.it o al num 3478960539 Citare
rizzottigioele Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 (modificato) Ciao io ne ho una pari al nuovo del 359 race 21 se ti interessa ti invio alcune foto ciao Modificato 5 Giugno 2014 da rizzottigioele Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.