Vai al contenuto

cerco kit off road buggy completo

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao, forse ti ho contattato in altro forum, ma senza risposta.

io sono passato da off scoppio 1/8 a touring elettrico dopo anni di gare.

quindi ho tutto quello che vuoi.

agama evo 8 + altra per pezzi di ricambio, motore rb o lrp o fioroni, servi savox, avviatore, radio. tutto pronto per correre.

di dove sei???

Inviato:

Ho una Losi 1.0 completa di motore Picco in buono stato, una marea di ricambi, due carrozze, telaio di scorta, chiavi Losi in pollici, frizioni, kit viti e cuscinetti, gomme Aka nuove e usate. Se vuoi ti do anche radio, servocomandi e batteria ricevente. Fammi sapere se vuoi foto.

Inviato:
Ciao, se può interessarti ho una Mugen MBX6 tutta revisionata e olii sostituiti completa di tutto, motore Nocarossi Bonito con all'attivo 5/6 litri compreso rodaggio completo di scarico e collettore, frizione completa di pignone, n. 2 servi savox, radiocomando a volantino con relativa ricevente, cassetta avviamento H5S, n. 2 treni di gomme, uno nuovo e uno usato, qualche pezzo di ricambio, 1 batteria nimh x la ricevente e stilo ricaricabili x il radiocomando, n. 2 scocche di cui una favolosa stile generale lee, n. 2 alettoni, ecc. fammi sapere se sei interessato. La mia mail è biginiluigi@libero.it oppure puoi chiamarmi al 392/9155233. Attendo tue notizie. Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...