Vai al contenuto

cerco kit off road buggy completo


smaug

Messaggi raccomandati

ciao, forse ti ho contattato in altro forum, ma senza risposta.

io sono passato da off scoppio 1/8 a touring elettrico dopo anni di gare.

quindi ho tutto quello che vuoi.

agama evo 8 + altra per pezzi di ricambio, motore rb o lrp o fioroni, servi savox, avviatore, radio. tutto pronto per correre.

di dove sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Losi 1.0 completa di motore Picco in buono stato, una marea di ricambi, due carrozze, telaio di scorta, chiavi Losi in pollici, frizioni, kit viti e cuscinetti, gomme Aka nuove e usate. Se vuoi ti do anche radio, servocomandi e batteria ricevente. Fammi sapere se vuoi foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessarti ho una Mugen MBX6 tutta revisionata e olii sostituiti completa di tutto, motore Nocarossi Bonito con all'attivo 5/6 litri compreso rodaggio completo di scarico e collettore, frizione completa di pignone, n. 2 servi savox, radiocomando a volantino con relativa ricevente, cassetta avviamento H5S, n. 2 treni di gomme, uno nuovo e uno usato, qualche pezzo di ricambio, 1 batteria nimh x la ricevente e stilo ricaricabili x il radiocomando, n. 2 scocche di cui una favolosa stile generale lee, n. 2 alettoni, ecc. fammi sapere se sei interessato. La mia mail è biginiluigi@libero.it oppure puoi chiamarmi al 392/9155233. Attendo tue notizie. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...