Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti :) volevo chiedere se qualcuno sapeva come si può fare a indurire gli stick della radio! E se si può fare! Perché ho le istruzioni solo in cinese! Grazieee
Inviato:

有隐藏的螺丝应该是一面,当你拧变硬,如果你拧松

江户打招呼下一个

Ho più o meno tradotto! Ma google traduttore non va proprio bene! Riesci a dirmelo in italiano? Grazieee :D ahahha ho capito che c'è una vite a lato no?
Inviato:

La solita vite interna che va a tirare la molla dello stick...un pò come tutte le radio allora...

Ma dici la vite che c'è dentro lo stick?

No, si trova all'interno della radio...praticamente dietro a tutto il gruppo dello stick devi individuare la molla che si comprime e si estende quando muovi lo stick stesso...vicino a quella molla devi trovare una vite che risulterà avvitata solo di qualche giro....più la avviti e più si indurisce il movimento dello stick...le altre radio solitamente son fatte così...

Inviato:

La solita vite interna che va a tirare la molla dello stick...un pò come tutte le radio allora...

Ma dici la vite che c'è dentro lo stick?

No, si trova all'interno della radio...praticamente dietro a tutto il gruppo dello stick devi individuare la molla che si comprime e si estende quando muovi lo stick stesso...vicino a quella molla devi trovare una vite che risulterà avvitata solo di qualche giro....più la avviti e più si indurisce il movimento dello stick...le altre radio solitamente son fatte così...
Aah ok ho capito grazie! È che ho già guardato in tutta la radio per esterno e non c'è la minima presenza di viti! Tranne ovviamente quella per aprire tutta la radio! Mi resta da controllare solo all'interno del pacco batteria! Comunque grazie dopo guardo meglio :)
Inviato:

aprire la radio. le viti per indurire sono sotto le culle degli stick. Non indurire troppo.. si può spaccare la sede in plastica che tiene il perno che fa da fulcro alla molla. ciao.

Aaaaah ecco perché non le trovavo! Grazie mille! :)
Inviato:

aprire la radio. le viti per indurire sono sotto le culle degli stick. Non indurire troppo.. si può spaccare la sede in plastica che tiene il perno che fa da fulcro alla molla. ciao.

Io intendevo di aprire la radio dicendo "all'interno"!
Inviato:

Io intendevo di aprire la radio dicendo "all'interno"!
Non lo avevo capito! Sorry ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...