vince90 Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Inviato: 21 Maggio 2014 (modificato) Un saluto a tutti, ho "ereditato" un automodello gt una blade credo sia style, sono riuscito a montare i pezzi che erano smontati e non essendo un esperto ma desideroso di imparare almeno le cose basilari, chiedo aiuto per sapere letteralmente dove mettere le mani per regolare i vari settaggi: camber convergenza, altezza, le barre. certo ci sono i manuali ma ti spiegano,per esempio, cosè il camber ma non come regolarlo sul mio modello. inoltre volevo sapere se le molle ammortizzatori sono di uguale lunghezza per il posteriore e l'anteriore. Un grosso ringraziamento anticipato. Vince. Modificato 21 Maggio 2014 da vince90 Citare
lucone Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Inviato: 21 Maggio 2014 Un saluto a tutti, ho "ereditato" un automodello gt una blade credo sia style, sono riuscito a montare i pezzi che erano smontati e non essendo un esperto ma desideroso di imparare almeno le cose basilari, chiedo aiuto per sapere letteralmente dove mettere le mani per regolare i vari settaggi: camber convergenza, altezza, le barre. certo ci sono i manuali ma ti spiegano,per esempio, cosè il camber ma non come regolarlo sul mio modello. inoltre volevo sapere se le molle ammortizzatori sono di uguale lunghezza per il posteriore e l'anteriore. Un grosso ringraziamento anticipato. Vince. chiedi all'utente angelo nero Citare
vince90 Inviato: 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2014 Un saluto a tutti, ho "ereditato" un automodello gt una blade credo sia style, sono riuscito a montare i pezzi che erano smontati e non essendo un esperto ma desideroso di imparare almeno le cose basilari, chiedo aiuto per sapere letteralmente dove mettere le mani per regolare i vari settaggi: camber convergenza, altezza, le barre. certo ci sono i manuali ma ti spiegano,per esempio, cosè il camber ma non come regolarlo sul mio modello. inoltre volevo sapere se le molle ammortizzatori sono di uguale lunghezza per il posteriore e l'anteriore. Un grosso ringraziamento anticipato. Vince. chiedi all'utente angelo nero Ho contattato l'utente che mi hai detto ma nessuna risposta. Qualcun altro di buon cuore?? Citare
gianfranco1018 Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Inviato: 24 Maggio 2014 Ciao..se vai su www.rcbazar.net vedrai che nella sezione a sinistra Assetti ci sono i filmati del mitico Bredd...li troverai i video e tutte le risposte che cerchi!..spero di esserti stato d'aiuto!..saluti gfranco Citare
vince90 Inviato: 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2014 Ciao..se vai su www.rcbazar.net vedrai che nella sezione a sinistra Assetti ci sono i filmati del mitico Bredd...li troverai i video e tutte le risposte che cerchi!..spero di esserti stato d'aiuto!..saluti gfranco Grazie Citare
lollofenix Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Per quanto riguarda le molle invece, dovresti avere le rosse dietro (dure) e le azzurre davanti (morbide) che però sono di uguale lunghezza. Dovresti montare ammo di tipo tkt col tappo nella parte inferiore per la fuoriuscita dell olio con 1 foro all'ant sul pimpante e 2 al post, se non erro la blade usciva così. Purtroppo non ho la tua macchina, ma se ti può aiutare con quel tipo di ammo li, io andavo con 1 foro da 1.2mm su tutti e 4 con olio 600 ant e 700 post;) Lollo Citare
vince90 Inviato: 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 (modificato) ciao, con le rosse dietro ci siamo, ma non ho molle azzurre, ho solo rosa che ora ho montato sopra, verdi ,bianche, gialle e un paio arancioni che sono molto sottili e piu lunghe di un 5 mm. che mi consigli? Grazie. Modificato 28 Maggio 2014 da vince90 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.