Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Un saluto a tutti,

ho "ereditato" un automodello gt una blade credo sia style, sono riuscito a montare i pezzi che erano smontati e non essendo un esperto ma

desideroso di imparare almeno le cose basilari, chiedo aiuto per sapere letteralmente dove mettere le mani per regolare i vari settaggi: camber convergenza, altezza, le barre. certo ci sono i manuali ma ti spiegano,per esempio, cosè il camber ma non come regolarlo sul mio modello.

inoltre volevo sapere se le molle ammortizzatori sono di uguale lunghezza per il posteriore e l'anteriore.

Un grosso ringraziamento anticipato.

Vince.

Modificato da vince90
Inviato:

Un saluto a tutti,

ho "ereditato" un automodello gt una blade credo sia style, sono riuscito a montare i pezzi che erano smontati e non essendo un esperto ma

desideroso di imparare almeno le cose basilari, chiedo aiuto per sapere letteralmente dove mettere le mani per regolare i vari settaggi: camber convergenza, altezza, le barre. certo ci sono i manuali ma ti spiegano,per esempio, cosè il camber ma non come regolarlo sul mio modello.

inoltre volevo sapere se le molle ammortizzatori sono di uguale lunghezza per il posteriore e l'anteriore.

Vince.

chiedi all'utente angelo nero 

Inviato:

Un saluto a tutti,
Vince.

chiedi all'utente angelo nero
Ho contattato l'utente che mi hai detto ma nessuna risposta.
Qualcun altro di buon cuore??
Inviato:

Ciao..se vai su www.rcbazar.net vedrai che nella sezione a sinistra Assetti ci sono i filmati del mitico Bredd...li troverai i video e tutte le risposte che cerchi!..spero di esserti stato d'aiuto!..saluti gfranco

Grazie
Inviato:
Per quanto riguarda le molle invece, dovresti avere le rosse dietro (dure) e le azzurre davanti (morbide) che però sono di uguale lunghezza. Dovresti montare ammo di tipo tkt col tappo nella parte inferiore per la fuoriuscita dell olio con 1 foro all'ant sul pimpante e 2 al post, se non erro la blade usciva così. Purtroppo non ho la tua macchina, ma se ti può aiutare con quel tipo di ammo li, io andavo con 1 foro da 1.2mm su tutti e 4 con olio 600 ant e 700 post;)
Lollo
Inviato: (modificato)

ciao,

con le rosse dietro ci siamo, ma non ho molle azzurre, ho solo rosa che ora ho montato sopra, verdi ,bianche, gialle e un paio arancioni che sono molto sottili e piu lunghe di un

5 mm. che mi consigli?

Grazie.

Modificato da vince90

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...