max81 Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Inviato: 15 Maggio 2014 Cedo il mio motore max sl3 comprat nuovo con 3 4 litri sostituti i due cuscinetti max sono ancora nuovi regalo la marmitta nova €120 Info e foto contatatemi motore perfetto senza problemi lo vendo per passaggio 1/8 Citare
Savio Cioce Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Inviato: 16 Maggio 2014 Cedo il mio motore max sl3 comprat nuovo con 3 4 litri sostituti i due cuscinetti max sono ancora nuovi regalo la marmitta nova €120 Info e foto contatatemi motore perfetto senza problemi lo vendo per passaggio 1/8 te li posso mandare tramite wathsapp dammi il numero Citare
max81 Inviato: 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2014 Cedo il mio motore max sl3 comprat nuovo con 3 4 litri sostituti i due cuscinetti max sono ancora nuovi regalo la marmitta nova €120 Info e foto contatatemi motore perfetto senza problemi lo vendo per passaggio 1/8 te li posso mandare tramite wathsapp dammi il numero Mp Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.