gians3 Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Inviato: 15 Maggio 2014 Ciao ragazzi, sono molto indeciso su cosa acquistare tra le due auto in oggetto, quindi dato che vorrei ricominciare a girare a Mesero perchè sono sempre andato li mi chiedevo se le auto più usate sono le xray o le serpent, quale delle 2 è la migliore,e quale si presta di più per questa pista. Vi ringrazio come sempre! :rolleyes: Citare
Charlie63 Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Inviato: 16 Maggio 2014 Xray T4 è la più diffusa a Mesero, quale sia meglio non saprei. In pista trovi ricambi sia per Xray sia per Serpent (ma anche per Yokomo). Citare
lello Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Inviato: 16 Maggio 2014 ciao amico...io giro a mesero spesso e solo e ripeto solo come consiglio sia elettrico che scoppio credo che xray sia il top.... spero di essere stato utile Citare
gians3 Inviato: 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2014 Grazie ragazzi! Opterò per xray,del resto è una garanzia! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.