Vai al contenuto

25 Maggio - Ponte San Giovanni (PG) 1/8RC, 1/8GT, 1/10elettr.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Comunicazione:

Domani Sabato 24 Maggio, sulla strada principale  alla distanza di circa 30 mt dal piazzale-pista il comune ha previsto la linea di arrivo di una gara CICLISTICA AMATORIALE.

Pertanto, in prossimità di tale linea di arrivo, la polizia municipale ha previsto il TRANSENNEGGIO ambo i lati della strada principale.

Questo significa che con molta probabilità per la giornata di domani NON sarà possibile montare il palco guida e le autovetture dei presenti dovranno essere parcheggiate obbligatoriamente nell'ampio parcheggio adiacente.

L'evento ciclistico dovrebbe svilupparsi dalle ore 11.00 alle ore 18.

Inviato:
Ottimo! Il palco guida verrà montato domani mattina!!
Benedetti e Salvadori ritirano la loro prescrizione.

Approfitto per comunicare che la gara di 1/10 elettrico NON VERRÀ DISPUTATA a causa dello scarso numero di iscritti.
Inviato:
Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Peccato per il temporale alla fine che non ci ha permesso di vedere i pilotoni in F1!
Cazzo avrei voluto vedere il KIKO fra i migliori!
Complimenti al MAX MENCARELLI per il4 posto in finale B e complimenti anche al MARIANI per la seconda finale saltata per maltempo!
Forza GIUSEPPE che arriveranno tempi migliori
Inviato: (modificato)

GRAZIE A TUTTI PER LA SPENDIDA GIORNATA!!!

Queste le foto dei podi!!!!! Maledetti la secchiata d'acqua ve la potevate risparmiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :armati25: :armati25: :armati25: :armati25:

Anche se mi sono fatto in 45 per dare una mano a tutti ne è valsa la pena, grandissimo superkiko che dopo 7 mesi centra la finale A (ottavo assoluto) e il Bonifazi (settimo assoluto). Grande Evangelisti!! quinto in finale A con la nuova 4s e il Furbetta a podio in B!! Grandissimi!!!

Contento per il team MM01 per le prestazioni e il Falchetti che si riporta il prosciuttoneeeeeeeeeeeeee :applauso: :applauso:

FINALE A GT:

1-Felici Lorenzo I-Fenix 4S/ATM
2-Tarragoni Adriano I-Fenix 4S/ATM

3-Trivellini Leonardo Crono SP9/Picco

4-Cocimano Luca

5-Evangelisti Federico

6-Mariani Marco

7-Bonifazi Riccardo

8-Tiriduzi Federico

9-Angelozzi Giusepe

[attachment=103103:a.jpg]

Modificato da lollofenix
Inviato:
Bella giornata, peccato per la pioggia finale; ma ormai a Ponte San Giovanni è un classico.
Vorrei ringraziare Claudio e Francesco che mi hanno aiutato tantissimo, ma non posso dimenticare Simone che mi ha imprestato i pezzi di ricambio togliendoli dalla sua Losi di riserva, e così mi permetteva di correre la finale dopo il tremendo schianto della mattina dove è andato distrutto buona parte dell'anteriore.
Lollo per cortesia correggi il mezzo...... Ho corso con una grande e mitica Losi 2.5 :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...