Marians Inviato: 23 Maggio 2014 Segnala Inviato: 23 Maggio 2014 Comunicazione: Domani Sabato 24 Maggio, sulla strada principale alla distanza di circa 30 mt dal piazzale-pista il comune ha previsto la linea di arrivo di una gara CICLISTICA AMATORIALE. Pertanto, in prossimità di tale linea di arrivo, la polizia municipale ha previsto il TRANSENNEGGIO ambo i lati della strada principale. Questo significa che con molta probabilità per la giornata di domani NON sarà possibile montare il palco guida e le autovetture dei presenti dovranno essere parcheggiate obbligatoriamente nell'ampio parcheggio adiacente. L'evento ciclistico dovrebbe svilupparsi dalle ore 11.00 alle ore 18. Citare
kotor Inviato: 23 Maggio 2014 Segnala Inviato: 23 Maggio 2014 (modificato) :offtopic: Modificato 23 Maggio 2014 da kotor Citare
lollofenix Inviato: 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2014 Ottimo! Il palco guida verrà montato domani mattina!! Benedetti e Salvadori ritirano la loro prescrizione. Approfitto per comunicare che la gara di 1/10 elettrico NON VERRÀ DISPUTATA a causa dello scarso numero di iscritti. Citare
Mattonella Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Inviato: 24 Maggio 2014 ANGELOZZI GIUSEPPE GT TRASP.8010662 :hands49: Citare
mandrake Inviato: 25 Maggio 2014 Segnala Inviato: 25 Maggio 2014 Grazie a tutti per la bellissima giornata! Peccato per il temporale alla fine che non ci ha permesso di vedere i pilotoni in F1! Cazzo avrei voluto vedere il KIKO fra i migliori! Complimenti al MAX MENCARELLI per il4 posto in finale B e complimenti anche al MARIANI per la seconda finale saltata per maltempo! Forza GIUSEPPE che arriveranno tempi migliori Citare
lollofenix Inviato: 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 (modificato) GRAZIE A TUTTI PER LA SPENDIDA GIORNATA!!! Queste le foto dei podi!!!!! Maledetti la secchiata d'acqua ve la potevate risparmiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :armati25: :armati25: :armati25: :armati25: Anche se mi sono fatto in 45 per dare una mano a tutti ne è valsa la pena, grandissimo superkiko che dopo 7 mesi centra la finale A (ottavo assoluto) e il Bonifazi (settimo assoluto). Grande Evangelisti!! quinto in finale A con la nuova 4s e il Furbetta a podio in B!! Grandissimi!!! Contento per il team MM01 per le prestazioni e il Falchetti che si riporta il prosciuttoneeeeeeeeeeeeee :applauso: :applauso: FINALE A GT: 1-Felici Lorenzo I-Fenix 4S/ATM 2-Tarragoni Adriano I-Fenix 4S/ATM 3-Trivellini Leonardo Crono SP9/Picco 4-Cocimano Luca 5-Evangelisti Federico 6-Mariani Marco 7-Bonifazi Riccardo 8-Tiriduzi Federico 9-Angelozzi Giusepe [attachment=103103:a.jpg] Modificato 26 Maggio 2014 da lollofenix Citare
lollofenix Inviato: 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Finale B!!! 1-Berardi Matteo X-Ray/Novarossi2-D'Aietti Fabrizio I-Fenix 4/ATM 3-Furbetta Andrea I-Fenix 4S/Gimar [attachment=103104:b.jpg] Citare
lollofenix Inviato: 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Finale C!! :armati25: 1-Giordani Simone I-Fenix 4S/ATM 2-Fusco Raffaele I-Fenix 4S/ATM 3-Pesciaioli Maurizio Mz1/Novarossi [attachment=103105:c.jpg] Citare
lollofenix Inviato: 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Finale RALLY CROSS!! :applauso: :applauso: :applauso: 1-Corti Simone Losi/Os 2-Boschi Stefano Losi/Os 3-Alfisi Remo Mugen/Reds [attachment=103106:rc.jpg] Citare
daglie gas Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Bella giornata, peccato per la pioggia finale; ma ormai a Ponte San Giovanni è un classico. Vorrei ringraziare Claudio e Francesco che mi hanno aiutato tantissimo, ma non posso dimenticare Simone che mi ha imprestato i pezzi di ricambio togliendoli dalla sua Losi di riserva, e così mi permetteva di correre la finale dopo il tremendo schianto della mattina dove è andato distrutto buona parte dell'anteriore. Lollo per cortesia correggi il mezzo...... Ho corso con una grande e mitica Losi 2.5 :) Citare
lollofenix Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Ihih Losi infatti ho scritto Citare
moggi Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Grazie a lollo, tutto lo staff di brama i ragazzi di ponte san giovani della bella giornata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.