hrc900 Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere se lo scatto libero anteriore può essere trasformato in un palo,come posso fare? H po' un secondo scatto libero che potrei "sacrificare" quindi non mi interessa la reversibilità della modifica.....un saluto a tutti:) Citare
hrc900 Inviato: 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Mtx3 ....... Ho letto che alcuni hanno messo della colla bi componente , in effetti potrebbe funzionare, che dite? Che vantaggi si hanno con il palo anteriore, oltre ovviamente alla frenata su tutte e 4 le ruote? Citare
corematto Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Noo!!!! la colla non si puo sentire :lol: :lol: :lol: Potresti vedere se si puo forare la cassa dello scatto (2 fori 1 per lato) in modo da prendere anche i bicchieri del trascinatore (dove va inserito il semiasse) ed inserire una spina in acciaio. Se la cosa e' fattibile hai un palo che all'occorrenza diventa sccatto libero (estraendo le spine) :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.