merca Inviato: 3 Maggio 2014 Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 Possiedo una mbx5r da off acquistata usata ho sempre rifatto i diff ma mai smontati totalmente , mai avuto problemi . Ho acquistato un secondo modello x convertirlo on rally game smontandola totalmente e ricomponendola . guardando le istruzioni ho visto che nei diff bisogna mettere delle o-ring da 3mm, nei diff ant e centrale no al post domanda : bisogna metterle ? servono ? se le metto il differenziale lavora + "stretto " magari + preciso ma + duro . fatemi sapere . grazie Citare
Flygio Inviato: 3 Maggio 2014 Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 No non devi usarli. Rendono la macchina nervosa e scattosa ad ogni minima asperità. Citare
merca Inviato: 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 No non devi usarli. Rendono la macchina nervosa e scattosa ad ogni minima asperità. grazie della risposta !!!! altra domanda dopo questo consiglio : se li metti sull'off rendono il modello come dici tu ? e se li utilizzo sull'on stradale potrei trarne benefici o lo stesso risultato ? grazie Citare
Flygio Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Lasciali in cassetta! Meglio sempre indurire di olio Citare
merca Inviato: 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Lasciali in cassetta! Meglio sempre indurire di olio ok grazie !!!! :applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.