TAURUS COMPETITION Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Siamo lieti di potervi offrire un sistema a due marce che già alla sua prima uscita ha dato ottimi risultati facendo piazzare Davide Seregni al terzo posto nella prima gara di campionato Italiano tenutasi ad Alessandria il 6 aprile 2014. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: http://tauruscompetition.jimdo.com/super-gt/ 1 Citare
NICALE Inviato: 10 Maggio 2014 Segnala Inviato: 10 Maggio 2014 Siamo lieti di potervi offrire un sistema a due marce che già alla sua prima uscita ha dato ottimi risultati facendo piazzare Davide Seregni al terzo posto nella prima gara di campionato Italiano tenutasi ad Alessandria il 6 aprile 2014. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: http://tauruscompetition.jimdo.com/super-gt/ ciao volevo sapere se monta su mz3 ? Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2014 Siamo lieti di potervi offrire un sistema a due marce che già alla sua prima uscita ha dato ottimi risultati facendo piazzare Davide Seregni al terzo posto nella prima gara di campionato Italiano tenutasi ad Alessandria il 6 aprile 2014. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: http://tauruscompetition.jimdo.com/super-gt/ ciao volevo sapere se monta su mz3 ? Ciao ,Si si monta tranquillamente Citare
Dmracing83 Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Inviato: 15 Maggio 2014 Sulla crono sp9 è stato provato? È possibile montarlo? Citare
steelblade Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Inviato: 15 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2014 Sulla crono sp9 è stato provato? È possibile montarlo?Sulla crono sp9 è stato provato? È possibile montarlo? si monta su tutti i modelli che hanno il freno posto all'esterno, bisogna vedere se si ha abbastanza spazio per bloccare il grano di trascinamento ,vedi foto sul sito 1 Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale 1 Citare
steelblade Inviato: 17 Maggio 2014 Segnala Inviato: 17 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Citare
steelblade Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Ho misurato il diametro esterno delle corone Mugen ed è esattamente 50,9mm quello della prima e 48,1mm quello della seconda, immagino quindi si possa adattare. Mi potresti dare le misure del trascinatore cambio, per capire se effettivamente riesco a mpontarlo? Grazie anticipatamente Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Ho misurato il diametro esterno delle corone Mugen ed è esattamente 50,9mm quello della prima e 48,1mm quello della seconda, immagino quindi si possa adattare. Mi potresti dare le misure del trascinatore cambio, per capire se effettivamente riesco a mpontarlo? Grazie anticipatamente ok perfetto, ti dico già che puoi montare tranquillamente il tutto, la distanza tra cuscinetto dell'asse e fine cammafreno é 10 mm circa.cmq fidati, quella macchina l'ho progettata io. Citare
steelblade Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Ho misurato il diametro esterno delle corone Mugen ed è esattamente 50,9mm quello della prima e 48,1mm quello della seconda, immagino quindi si possa adattare. Mi potresti dare le misure del trascinatore cambio, per capire se effettivamente riesco a mpontarlo? Grazie anticipatamente ok perfetto, ti dico già che puoi montare tranquillamente il tutto, la distanza tra cuscinetto dell'asse e fine cammafreno é 10 mm circa.cmq fidati, quella macchina l'ho progettata io. Ottimo, quindi avendo già a disposizione il cambio completo Mugen devo acquistare il solo trascinatore cambio, la campana e i pignoni, confermi? Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Ho misurato il diametro esterno delle corone Mugen ed è esattamente 50,9mm quello della prima e 48,1mm quello della seconda, immagino quindi si possa adattare. Mi potresti dare le misure del trascinatore cambio, per capire se effettivamente riesco a mpontarlo? Grazie anticipatamente ok perfetto, ti dico già che puoi montare tranquillamente il tutto, la distanza tra cuscinetto dell'asse e fine cammafreno é 10 mm circa.cmq fidati, quella macchina l'ho progettata io. Ottimo, quindi avendo già a disposizione il cambio completo Mugen devo acquistare il solo trascinatore cambio, la campana e i pignoni, confermi? la flangia mugen della seconda va scaricata, se hai possibilità di farlo o altrimenti devi prendere la mia Citare
lollofenix Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Ihih il "fidati l'ho progettata io" è fantastico Lino... Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Ihih il "fidati l'ho progettata io" è fantastico Lino... Grande Lolo Citare
steelblade Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Ho misurato il diametro esterno delle corone Mugen ed è esattamente 50,9mm quello della prima e 48,1mm quello della seconda, immagino quindi si possa adattare. Mi potresti dare le misure del trascinatore cambio, per capire se effettivamente riesco a mpontarlo? Grazie anticipatamente ok perfetto, ti dico già che puoi montare tranquillamente il tutto, la distanza tra cuscinetto dell'asse e fine cammafreno é 10 mm circa.cmq fidati, quella macchina l'ho progettata io. Ottimo, quindi avendo già a disposizione il cambio completo Mugen devo acquistare il solo trascinatore cambio, la campana e i pignoni, confermi? la flangia mugen della seconda va scaricata, se hai possibilità di farlo o altrimenti devi prendere la mia Montano le corone Mugen e le massette del cambio Mugen sulla tua flangia? Ho visto sul sito tutti i codici delle varie parti, ma non ho trovato come comprarli, mi indichi per favore da chi li posso acquistare? Mi scuso per le mille domande, ma voglio essere sicuro che posso montare il tutto senza problemi sull'MZ2 prima di procedere con l'acquisto. Grazie Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Monta anche su MZ2? E in questo caso, è necessario cambiare l'albero di trasmissione o va bene quello di serie? nessun problema, contattami tramite il sito. Si può montare tranquillamente senza sostituzione dell'albero originale Grazie innanzitutto per la celere risposta. Avrei un'altra domanda: A vedere dalle foto mi sembra basato sul cambio Mugen, se così fosse, dato che ne ho qualcuno fra i ricambi, sarebbe possibile acquistare le sole parti differenti, che credo siano il perno trascinatore, la campana frizione e i pignoni? Il cambio è su base Motonica ,dovresti dirmi i diametri primari della prima corona e della seconda ! il giusto accoppiamento con i miei pignoni e avere come prima 49 e la seconda 46! Per essere piu chiaro ,qualsiasi corona ! il diametro esterno della prima deve essere circa 51 e della seconda è48 . Scusami ma lo dico onde evitare inconvenienti . :D Ho misurato il diametro esterno delle corone Mugen ed è esattamente 50,9mm quello della prima e 48,1mm quello della seconda, immagino quindi si possa adattare. Mi potresti dare le misure del trascinatore cambio, per capire se effettivamente riesco a mpontarlo? Grazie anticipatamente ok perfetto, ti dico già che puoi montare tranquillamente il tutto, la distanza tra cuscinetto dell'asse e fine cammafreno é 10 mm circa.cmq fidati, quella macchina l'ho progettata io. Ottimo, quindi avendo già a disposizione il cambio completo Mugen devo acquistare il solo trascinatore cambio, la campana e i pignoni, confermi? la flangia mugen della seconda va scaricata, se hai possibilità di farlo o altrimenti devi prendere la mia Montano le corone Mugen e le massette del cambio Mugen sulla tua flangia? Ho visto sul sito tutti i codici delle varie parti, ma non ho trovato come comprarli, mi indichi per favore da chi li posso acquistare? Mi scuso per le mille domande, ma voglio essere sicuro che posso montare il tutto senza problemi sull'MZ2 prima di procedere con l'acquisto. Grazie Citare
Salvo mz3 Inviato: 28 Agosto 2014 Segnala Inviato: 28 Agosto 2014 ciao ragazzi, qualcuno alla fine sa dove poter reperire i pezzi? voglio montarlo sulla mia mz3 Citare
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