Adrimore75 Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Inviato: 23 Aprile 2014 Chi chiederà di meno........ ba ! !!!!!! Citare
ema85 Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Inviato: 29 Aprile 2014 Chi chiederà di meno........ ba ! !!!!!! ciao se ti interessa ho un torque 1/8 pista con la sua testa originale e con testa grande da rally le manca solo l'accoppiamento che e' sabbiato, se ti interessa ti faccio un buon prezzo... Citare
Adrimore75 Inviato: 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2014 che modello? ciao picco torque Citare
Adrimore75 Inviato: 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2014 Chi chiederà di meno........ ba ! !!!!!! ciao se ti interessa ho un torque 1/8 pista con la sua testa originale e con testa grande da rally le manca solo l'accoppiamento che e' sabbiato, se ti interessa ti faccio un buon prezzo... quanto chiedi? Mi mandi foto per favore a: morelli.adriano@[member="ALICE"].it ciao grazie Citare
ema85 Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 Chi chiederà di meno........ ba ! !!!!!! ciao se ti interessa ho un torque 1/8 pista con la sua testa originale e con testa grande da rally le manca solo l'accoppiamento che e' sabbiato, se ti interessa ti faccio un buon prezzo... quanto chiedi? Mi mandi foto per favore a: morelli.adriano@[member="ALICE"].it ciao grazie ti ho inviato una mail cn le foto ...fammi sapere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.