Vai al contenuto

xray nt1 2013


Claudio Davi'

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi vendo la mia nt1 2013 la macchina è stata smontata pulita e cambiato ogni parte rotta, vendo la macchina come da scatola con omocinetici posteriori montati, la richiesta è di 250 euro spedita, alla macchina si possono aggiungere vari optional, vendo motore jp gimar usato per muletto a 80 euro con marmitta novarossi, vendo anche motore cbr ver.2012 a 180 euro il motore ha 2 litri compreso rodaggio e marmitta dedicata.

 

riassumendo

 

nt1 2013 (da scatola con solo omocinetici posteriori) 250 spedita

 

per la nt1 2013 posso aggiungere vari optional rivedendo il prezzo.....  macchina venduta

 

jp gimar usato come da muletto con marmitta 80 euro s.s.

 

cbr ver. 2012 tuned wp con marmitta hypex 180 + s.s (2lt reali compreso rodaggio)

 

non accetto scambi di nessun genere solo venddita e solo relamente interessati mi potete contattare sul cell 3933003170 ho anche whatsapp, alla mail gizmo1@hotmail.it per foto o altro.

 

ciao a tutti

Modificato da Claudio Davi'
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...