Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi....ho bisogno di un vostro parere riguardo il sottotesta di un Nova S21r9.

Il motore nasce con sottotesta turbo con codice 28002, ovvero il seguente:

[attachment=102922:28002 novarossi.png]

L'ho preso usato e ho trovato un sottotesta turbo con codice 28022/1, questo:

[attachment=102923:28022.png]

e ho notato che non è presente l'anello rosso.

Secondo voi puo funzionare? I 2 sottotesta sono compatibili fra loro? Che funzione ha quell'o-ring rosso? E' solo per limitare le vibrazioni o funge anche da spessore? Devo montarlo per forza?

Grazie mille per l'aiuto.

Benito

Inviato:

l'unica sarebbe avere le misure di diametro esterno della parte che si inserisce nel cilindro ed il suo spessore per entrambi i codici

se il diametro è uguale e magari lo spessore cambia di  un paio di decimi di mm puoi regolarti con i rasamenti sottotesta in più ed in meno per compensare, partendo dal valore iniziale di 0,4mm + 0,1mm per ogni 10% di nitro per il sottotesta previsto di serie

Bikko

Inviato:

cambia di 10/10... dovrebbe mettere 2 rasamenti da 3+ 1 da 1 oltre a quelli di serie... ummhh meglio mettere il suo sotto testa. adesso ho letto che lo aveva trovato montato già sul motore, bisogna vedere il cilindro che sia quello basso altrimenti va bene il sotto testa che ha trovato montato

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...