Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Bh? non ho detto mica che non va :) ma sicuramente che non potr? andare come un Race.

Un p? di tempo fa lo usavo anche io lo Speed e facendo anche qualche gara importante si ? comportato davvero bene ;)

Poi ai bassi lo Speed ha un buon spunto che per il Rally Game e i suoi quasi 4kg ? davvero importante.

Ciao ^_^

Inviato:

PROFY, NON HO DETTO CHE NON VA, anzi ho detto che ? ancora un buon motore, solo dato che veniva paragonato a un max....o un motore...recente, ho detto che a livello prestazionale paga qualche cosa! se lo usi per il rally va benissimo, mentre prima la battuta che andy ti passava anche con il force di carlo, l'ho detto perche non ricordavo il fatto che anche te avevi un pista...ho pensato te col rally e lo speed, lui col pista e il super force :D

ad armi (macchine) pari...no, a meno che lui monti il max e te lo speed.

ciao profy

si mug ho deciso anche io per il Race WC :D tra una 20 di GG al prox stipendio....me lo piglio!!!

Inviato:

Ok il race ? miglire del sirio, e il Max del race, in quanto ? un race elaborato, ma io sul sito della novarossi ho visto un motore che ? l'evoluzione dell' R1WC ossia l'EXAGON.Per caso sepete come va?O se esiste una versione( MAX) modificata da Fantini?

Grazie per la pazienza, un salutone a tutti!

Inviato:

:D allora che io sappia l'exagon non ? ancora in commercio, o se lo ? dovrebbe essere ancora agli inizzi della distribuzione...

la versione del race modificata fantini non ? distribuito da nova in quanto novarossi ha dato il motore a fantini come buona uscita (cosi ho letto su ecomodel ma non mi chiedete come e perche, non me lo ricordo)

i sirio vanno forti anche loro..

ma te su che tipo di mezzo intendi usarlo...pista o rallygame?

comunque non importa quale sia il tuo motore..l'importante ? come guidi e assetti la macchina!!!

su un certo livello di spesa...sono tutti ottimi motori! sirio, max nova novamega, RB...tutti!!!!

Inviato:

Rebel da quello che mi hanno detto l'exagon ? davvero un missile ma ancora non ? uscito in commercio per problemi di consumo.Quindi per ora il nova race wc(che sia elaborato mario rossi o fantini oppure anche seplice di scatola)? il motore migliore in assoluto.Certo la qualit? si paga ! Comunque se posso consigliarti Blackcobra qualsiasi motore per iniziare va bene,intanto impara a guidare e assettare il modello!

Inviato:

L'Exagon infatti ancora non ? in produzione ma l'ho visto girare e devo dire che va veramente forte. Per i consumi non so se ? vero visto che a Bologna avevano tutti questo problema.

Comunque il consiglio per ora ? Race :P

Visitatore profy87
Inviato:

infatti sono convinto ancora che vadano le ralyy game non posso superare il peso di 3.7 kg per la 4wd e di 3.3 kg per la 2 vd

perfect se vuoi sapere tutto su le rallygame vai sul sito www.amsci.it e ce il regolamanto!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...