Vai al contenuto

prima prova C.I. 1/8 Casaluce


Messaggi raccomandati

scusa DK non avevo capito

 

poi ripeto il mio sfogo è solo per il fatto che molti in campania vorremmo che si finisse di parlare di questa storia

 

in un modo o nellaltro stiamo sempre sulla bocca dei modellisti italiani anche se non si parla in generale

 

è come quando i turisti non vengono a napoli perchè ce la camorra e nel frattempo in giro si pensa che tutti i napoletani sono camorristi

 

e lo sappiamo bene che non è così

 

se continua quasta sceneggiata qualcuno si sentirà autorizzato a pensare che i modellisti campani sono comunque degli imbroglioni

 

ma non è così "e questo ci si sa" per usare una frase di pigromen 

 

chi se lo vede made in sud

Link al commento
Condividi su altri siti

...Paladino della fisica: vuoi che vi faccio anch'io il video con la miscela che non esce?

:D

 

Che poi abbia trovato qualcosa nel serbatoio, è un'altro discorso e nemmeno lo ho messo in dubbio! Il fatto è che da quel video non si capisce. Punto, fine stop!

Cristiano ... dobbiamo ripassarci il principio dei vasi comunicanti va la'!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...Paladino della fisica: vuoi che vi faccio anch'io il video con la miscela che non esce?

:D

 

Che poi abbia trovato qualcosa nel serbatoio, è un'altro discorso e nemmeno lo ho messo in dubbio! Il fatto è che da quel video non si capisce. Punto, fine stop!

Cristiano ... dobbiamo ripassarci il principio dei vasi comunicanti va la'!!!! :)

 

 

e vabbene prendetemi pure in giro oltre il danno pure le prese in giro

 

intanto il segreto di quel video è tutto nel semplicissimo principio dei vasi comunicanti

 

qualcuno facendo la prova a casa sua si è chiesto fisicamente perchè succede o si è fermato al fatto che la miscela non esce e va bene così

 

se le cose non piace andare a fondo per capirle  non so che dire

 

sara pure che posso sembrare un po scemo ma le cose mi piace approfondirle

 

e anche per questo ne ho le scatole piene perchè lui con il suo video fa passare per scemi tutti i modellisti che gli credono

 

perche lui lo sa che tanti certi principi base non li conoscono ecco perchè se ne abusa

 

vedi quanti messaggi di stima ha ricevuto anche da persone capaci che si vede che poi tanto capaci non sono

 

e noi poveri mortali modellisti della domenica che facciamo pure il tifo dobbiamo essere anche trattati da stupidi

Modificato da scatole piene
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito si tenta di far pensare 300000 cose.

Ho reso pubblico il video per far vedere la causa dei problemi al motore, quel po di miscela che sta all'interno è ciò che rimane della semifinale. Nel video si vede chiaramente che il filtro del serbatoio è otturato.

Le domande rivolte a Cerquetani sono state fatte perché l'automodello non è mai stato solo tranne alle verifiche, questo non significa che ho additato Cerquetani o qualcun altro, non ho fatto nessun nome,nè tirato in ballo nessuna regione,è successo in campania ma poteva succedere in lombardia,in sicilia o in abbruzzo,la Campania non c'entra.Non l'ho fatto in pista perchè sinceramente non pensavo di trovarmi di fronte questo problema arrivato a casa,ecco il motivo, se qualcuno si sente chiamato in causa non è certo mia intenzione, ho esposto il problema e non ho additato nessuno!!!

Anch' io come voi ho fatto altre prove, non mi sono fermato, con altri serbatoi e con stessa quantità di miscela, un altro serbatoio fa scendere la miscela e libera il tubicino, nel serabatoio di domenica non scende la miscela e rimane nel tubicino,Serbatoio,miscela e motore sono gli stessi usati nell'ultima qualifica!!

L'unica cosa che posso dire al momento è che sono sfigato con i serbatoi,ma solo nelle fasi finali!!

 

PS: Signor tognon a cassino Carmine ha concluso le batterie perché il sottoscritto dopo aver trovato del liquido nel serbatoio al termine delle verifiche tecniche(sia della 1 che nella 2 qualifica)cambiava prima di ogni qualifica serbatoio, tubi miscela,motori e filtri aria, e di serbatoi ne sono stati beccati 2 con del materiale bianco all'interno, quindi non provi a smentire l'episodio di cassino,anche perché adesso non c'entra niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video non si vede chiaramente lo sporco. Si vede lo sporco fuori dal serbatoio, quello sicuramente. Ma dentro non è chiaro per niente, soprattutto il filtro del serbatoio, con la miscela "nera" non si vede nemmeno. 

 

 

 

PS: Appunto, le batterie le ha fatte tutte al massimo della perfomance accorgendosi del problema. Non smentisco proprio niente, che le abbia fatte con tempi eccezzionali è un dato di fatto.  :)

Modificato da DK - FASTSEATS
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito si tenta di far pensare 300000 cose.
Ho reso pubblico il video per far vedere la causa dei problemi al motore, quel po di miscela che sta all'interno è ciò che rimane della semifinale. Nel video si vede chiaramente che il filtro del serbatoio è otturato.
Le domande rivolte a Cerquetani sono state fatte perché l'automodello non è mai stato solo tranne alle verifiche, questo non significa che ho additato Cerquetani o qualcun altro, non ho fatto nessun nome,nè tirato in ballo nessuna regione,è successo in campania ma poteva succedere in lombardia,in sicilia o in abbruzzo,la Campania non c'entra.Non l'ho fatto in pista perchè sinceramente non pensavo di trovarmi di fronte questo problema arrivato a casa,ecco il motivo, se qualcuno si sente chiamato in causa non è certo mia intenzione, ho esposto il problema e non ho additato nessuno!!!
Anch' io come voi ho fatto altre prove, non mi sono fermato, con altri serbatoi e con stessa quantità di miscela, un altro serbatoio fa scendere la miscela e libera il tubicino, nel serabatoio di domenica non scende la miscela e rimane nel tubicino,Serbatoio,miscela e motore sono gli stessi usati nell'ultima qualifica!!
L'unica cosa che posso dire al momento è che sono sfigato con i serbatoi,ma solo nelle fasi finali!!

PS: Signor tognon a cassino Carmine ha concluso le batterie perché il sottoscritto dopo aver trovato del liquido nel serbatoio al termine delle verifiche tecniche(sia della 1 che nella 2 qualifica)cambiava prima di ogni qualifica serbatoio, tubi miscela,motori e filtri aria, e di serbatoi ne sono stati beccati 2 con del materiale bianco all'interno, quindi non provi a smentire l'episodio di cassino,anche perché adesso non c'entra niente!!!


visto che ha fatto altre prove ce lo farebbe vedere il video dove si vede la miscela che scende

però deve usare la stessa quantità di miscela senno non vale
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si nasconde nessun mostro 

 

semplicemente c'è uno che ne ha le scatole piene

 

mo fanno tre anni ca ce suppurtamm sta tarantell

 

io e non sono solo m so sfastriat e sta cummeddia napulitana e mo che sembrava ca er fernut oiccann ca ciaimma subbi nata puntat

 

si fidi di me non ce nessun complottatore dietro il mio nomignolo ce un modellista della domenica che ne ha le scatole piene 

 

e questo è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..sa a quell'ora e dopo i festeggiamenti..ma non cambia il risultato, io almeno fino al 4 so contare, lei invece per pensare ha bisogno dei suggerimenti!!

 

l'auciell int'a caiòl' cant' p'rraggia, nun cant' p'ammòr.... sei andato in pasticceria e hai trovato 4 babba a posto di 5, non preoccuparti la pasticceria aggiorna subito e non solo in pasticceria!!

 

sig. C. gli uccellini se non spiccano il volo hanno ragione ad essere arraggiati, ha tutta la mia compassione!!!

 

Lei mi sembra tutt'altro che un modellista della domenica, loro si divertono e stanno fuori da certe situazioni, lei mi sembra più uno di quei 4 falliti che crede che sono io con la mia esperienza e i nostri risultati a tappare le ali e non le vostre incapacità!!!

 

scrivo già la risposta al tuo post successivo tanto lo so già....dite sempre le stesse cose.... suggerimenti prevedibili....ihihihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo le verifiche tecniche non si possono fare su un tavolo attrezzato all'aperto, davanti a tutti? Non risparmieremmo un sacco di polemiche?

ma guarda che..io ero li, e le verifiche si facevano sotto il palco in uno spazio ricavato chiudendo l'accesso con de telo ombreggiante,e vi assicuro che si vedeva sia attraverso e sia negli angoli dove vi erano delle aperture,percio' era si una zona NON ACESSIBILE --MA SI VEDEVA ALL'INTERNO. perciò anche questo problema non sussiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

e che posso dire ha già tirato la linea e fatto il risultato

 

continua a piangersi addosso e a credere che il mondo le gira attorno

 

io davvero mi ero illuso che potevamo vedere finalmente la parola fine

 

evidente che a lei questa situazione le porta qualche giovamento e che posso dire a un ciuccio che non vuole essere lavato la testa

 

se la continui a tenere cosi e prosegua sulla sua strada

 

quello che volevo dire lo detto lei ha capito tutto e gli altri sono gli scemi

 

grazie a nome di tutti i modellisti della campania ne hanno le scatole piene

 

la saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come suggerito da Alfonso torniamo a parlare della gara in quanto tale, se qualcuno ha qualcosa da dirgli può utilizzare la sua pagina Facebook o al limite i messaggi personali.

 

Di polemiche ne abbiamo fin troppe, e io (e come credo la maggior parte degli utenti) ne abbiamo le "scatole piene".

 

 

Una piccola considerazione personale: Alfonso poco dietro chiede chi è questo nuovo attore. Gli rispondo io: è uno a cui mancano le "scatole" per dire le cose col suo nick principale, forse paura, forse solo mancanza di dignità...

 

Sta a noi dare a certe persone la considerazione che meritano (per me è un po' meno di zero) senza cadere nelle loro provocazioni e fare quindi il loro gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah io mi piango addosso e per cosa? non ho nessun motivo per piangermi addosso, nel privato e nel lavoro, io cammino a testa alta,sei tu a venire sul mio profilo e poi  rosichi per i commenti di stima che ho....forse neanche tu hai stima di te stesso,uno che non ha la faccia per mettere il suo nome che stima può avere di se stesso?!

tu non hai mai avuto l'onore di essere un modellista della campania, ti sarebbe piaciuto ma non ne hai le capacità,io le somme le ho già tirate da un po e il risultato non cambia fino a quando c'è gente come te, che crede di nascondersi dietro un nomignolo e magari poi "di nascosto" fa il lecchino con me, so che la tua rabbia è anche quella di non aver potuto avere mansioni in questo campionato, ma non sei idoneo ...era un bel punto di volo.... ahimè!!!  vedi la differenza tra me e te... io sono Alfonso Raiola e tu?? tu non sei un cxx

 

ps: ti do un consiglio, più ti accanisci a dire min.... e più mi fai pubblicità, ti ringrazio ma IO non ne ho bisogno!!!

 adesso non scrivere che non vuoi stare nei miei panni, salta questa parte del vostro ridicolo copione e vai avanti.

 

chiedo scusa agli utenti che leggono ma so che capirete, mi sto solo difendendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma per quale motivo le verifiche tecniche non si possono fare su un tavolo attrezzato all'aperto, davanti a tutti? Non risparmieremmo un sacco di polemiche?

ma guarda che..io ero li, e le verifiche si facevano sotto il palco in uno spazio ricavato chiudendo l'accesso con de telo ombreggiante,e vi assicuro che si vedeva sia attraverso e sia negli angoli dove vi erano delle aperture,percio' era si una zona NON ACESSIBILE --MA SI VEDEVA ALL'INTERNO. perciò anche questo problema non sussiste...

 

La mia considerazione era generica, non finalizzata alla gara specifica in questione. Parlavo di "normativa" non delle verifiche di casaluce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno vuole tutto si può fare nn basta un telo o una stanzetta sotto al palco senza porta , resta il fatto che il motore di raiola fino a prima della semifinale faceva i buchi per terra e dopo no e nn era questione di carburazione.
Pierantoni emiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...