Ibra.72 Inviato: 3 Maggio 2014 Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 ciao , in caso di mal tempo cosa si fa ??? :rolleyes: si corre ?stai tranquillo non piove devis. Citare
Denny RC Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 (modificato) Giornata stupenda!!! E pista fantastica!!! nonostante tutta la sfiga....mi sono divertito da morire!!! Grazie a tutta l organizzazione per la fantastica giornata!! Ma un grande ringraziamento !!! Va hai mie compagni di avventura.... SIETE GRANDI!!!!!! Modificato 4 Maggio 2014 da Denny RC 1 Citare
peterserpent710 Inviato: 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Di seguito i crono relativi alle finali del Trofeo.... :applauso: :applauso: Citare
peterserpent710 Inviato: 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 ed ancora f1 + expert :applauso: :applauso: Citare
ciccio65 Inviato: 5 Maggio 2014 Segnala Inviato: 5 Maggio 2014 Un ringraziamento và a tutti i partecipanti ed alla bella giornata che, malgrado le incertezze del tempo, siamo riusciti a passare. Particolare riconoscenza per aver sostenuto questa gara và alla Deltaplastik. Alla prossima. 1 Citare
lollofenix Inviato: 5 Maggio 2014 Segnala Inviato: 5 Maggio 2014 Grandissimo Ciccio and Cantalice Staff per la giornata perfetta! È sempre un piacere per tutti noi venire!!! Personalmente i miei ringraziamenti sono per tutti quelli che mi hanno fatto stare tutta la giornata col sorriso, specialmente tutto il team i-Fenix unito come sempre! Grazie "Serp-960!" Per i rifornimenti e le...pulizie 1 Citare
joy93 Inviato: 5 Maggio 2014 Segnala Inviato: 5 Maggio 2014 Grandissimo Ciccio and Cantalice Staff per la giornata perfetta! È sempre un piacere per tutti noi venire!!! Personalmente i miei ringraziamenti sono per tutti quelli che mi hanno fatto stare tutta la giornata col sorriso, specialmente tutto il team i-Fenix unito come sempre! Grazie "Serp-960!" Per i rifornimenti e le...pulizie Piloti, pista, tempo, compagnia, I-Fenix, Reds ATM TUTTO AL TOP!!! Alla prossima da un Lollo biancorosso in serie B una sola domanda: MA LA PATENTE ???? Citare
lollofenix Inviato: 6 Maggio 2014 Segnala Inviato: 6 Maggio 2014 AHAHAHAHAHHA te impara a dosare gas :tifosi3: :tifosi3: :tifosi3: :tifosi3: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.