Vai al contenuto

VENDO Regolatore ORCA Completo + Candele MAX


Maurito

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
come da titolo vendo un regolatore ORCA VX Competition con Program Card e porta USB per gli aggiornamenti sia del regolatore che della card, vendo a 140€ + ss. Il regolatore è stato usato per poche scariche ed è già aggiornato con l'ultima versione per girare STOCK.
In più vendo delle candele Max Power NUOVE, e precisamente 2 C7T e 6 C5T, il prezzo in negozio si avvicina ai 10? per ognuna, quindi il totale sarebbe 80?, io vendo a 40? spedite con prioritaria o 45? con raccomandata.....

Chi mi conosce sa come tratto i materiali che ho......

Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta foto non esitate a contattarmi (inviatemi un indirizzo email)

Per il pagamento preferisco bonifico o postepay.

Bye icon_smile_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, però oltre il regolatore ti serviranno program card ed attacco al pc per gli aggiornamenti che (essendo gli stessi) chi ti vende il regolatore non ti vende se non a parte, cmq il prezzo potevamo concordarlo, fatti due conti con tutto compreso e se ci ripensi sono quì.... In bocca al lupo....

 

Bye  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...